Gatta piange perché non riesce a trovare i suoi cuccioli – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La gatta in video è disperata e piange perché non riesce più a trovare i suoi cuccioli: la clip ha commosso il web

gatta piange non riesce trovare cuccioli video
La gattina alla ricerca dei cuccioli (pet is life – YouTube)

Per ogni animale, diventare genitore è una sfida molto importante e allo stesso tempo provante. Questo è il caso della cucciola in questione, una bellissima gattina che ha dato la vita ad alcuni cuccioli molto dolci. La gatta in video, da quello che vediamo, risulta essere molto preoccupata quando i suoi gattini si nascondono o non si fanno trovare e lei soffre molto per questa cosa, tanto da agitarsi e da iniziare a piangere disperatamente.

Gatta piange perché non riesce a trovare i cuccioli: in realtà i suoi “bimbi” erano molto più vicini del previsto

animale domestico perde i cuccioli e piange disperatamente
La gatta si prende le coccole (pet is life – YouTube)

L’imprevedibilità dei cuccioli è totale: capita spesso, infatti, che i piccoli felini decidano di muoversi per l’abitazione o nel luogo in cui si trovano per cercare una nuova avventura. Tutto ciò, però, crea inconsapevolmente alla madre o ai genitori una preoccupazione che spesso finisce per diventare una vera e propria ossessione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ha un problema alla spina dorsale: non riesce a camminare – VIDEO

Nel video, infatti, vediamo la gattina che per un po’ non è riuscita a trovare i suoi cuccioli nel solito posto in cui si trovano a sonnecchiare: questo l’ha portata in uno stato confusionale il quale l’ha portata ad agitarsi molto. Dopo tutto ciò la gatta ha iniziato a cercarli, senza trovarli da nessuna parte ed ha deciso dunque di chiedere aiuto ed attenzioni al suo proprietario.

Ti potrebbe interessare anche >>> Corgi cafe: il miglior modo di festeggiare il Giubileo della Regina

Per fortuna il proprietario sapeva bene dove si erano cacciati i cuccioli della gatta. Infatti i piccoli felini si erano recati a fare un pisolino dietro il divano. Dopo aver portato la mamma dai suoi “bambini”, tutto è tornato alla normalità. L’uomo ha iniziato a coccolare e a dare tante attenzioni alla sua gatta, che finalmente può rilassarsi dopo un semplice ma forte spavento.

Impostazioni privacy