Felony, la gatta con il quartier generale: poliziotta al comando

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Una vera collega per i poliziotti: Felony, la gatta con il quartier generale che assolve tutti i suoi doveri da micia comandante.

la cuccia di Felony
la cuccia di Felony (fonte facebook)

Accolta in caserma per caso, i poliziotti hanno deciso di prendersi cura della gattina e di promuoverla. La storia di Felony, la gattina al comando del quartier generale è davvero singolare. Un caso del tutto fortuito ha avvicinato questa bellissima amica a quattro zampe al mondo della polizia e da lì non si è più mossa. Ora per tutti è una vera e propria collega e la micia è entrata a pieno titolo nel suo ruolo: lei sa quali sono i suoi doveri e li assolve con piacere. Per tutti è ormai un vero e proprio punto di riferimento ma, tra i suoi colleghi del dipartimento, ce n’è uno davvero speciale.

Felony, la gatta con il quartier generale: punisce con le fusa

La micia ed il poliziotto
La micia ed il poliziotto (fonte Facebook)

La storia della cucciola Felony arriva dalla Polizia di Sant Louis, esattamente dalla divisione di North Patrol. Le immagini della micina al quartier generale sono diventate virali in pochissimo tempo così come anche la sua storia.

LEGGI ANCHE >>> Cane poliziotto ferito in azione, viene accolto da eroe (FOTO)

La cucciola infatti si aggirava da giorni intorno alla stazione di Polizia ed ha iniziato a frequentarla saltuariamente. Fin da subito ha instaurato un rapporto di amicizia con gli agenti i quali hanno ben accolto la piccola. Da un giorno all’altro, erano praticamente tutti innamorati di Felony. La caserma era letteralmente piena di ciotole in cui ognuno portava del cibo per lei e tutti volevano coccolarla e tenerla sulle gambe. Qualcuno le ha comprato un collarino, altri invece hanno pensato alle vaccinazioni ed alla sterilizzazione. Dunque, la micia aveva trovato persone davvero speciali ma mancava un tassello per renderla ufficialmente un membro del gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Bandit, rifiutato per tre volte, diventa un cane poliziotto (VIDEO)

L’agente Thomas Halfhill ha deciso di promuoverla come collega ufficiale costruendole il suo personale distretto. Così Halfhill ha costruito una cuccia, diventata ormai il suo quartier generale. Sulla porta di ingresso si legge “I trasgressori verranno giustiziati con le fusa” e tutti ormai la considerano una poliziotta a tutti gli effetti. Felony assolve i suoi compiti ed offre il suo fondamentale supporto emotivo ai colleghi. Senza di lei, le loro giornate non sarebbero le stesse.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy