La+gatta+Sara%2C+tutti+i+suoi+cuccioli+sono+stati+adottati%3A+ora+%C3%A8+il+suo+turno
amoreaquattrozampeit
/news/gatta-sara-cerca-casa-adozione/106920/amp/
News

La gatta Sara, tutti i suoi cuccioli sono stati adottati: ora è il suo turno

La gatta Sara cerca una casa e una famiglia che le possa donare l’amore che merita: tutti i suoi cuccioli sono stati adottati. Ora è il suo turno, per poter continuare a vivere una vita serena e lontano dai pericoli.

La gatta Sara nel suo box (Facebook – ENPA, Ente Nazionale Protezioni Animali)

Rimanere da soli non è mai una gran cosa. Figuriamoci, poi, quando ci si deve allontanare dalla famiglia naturale. Il trauma può essere grande e solo un gesto, altrettanto grande, può levigare la situazione. La stessa che sta passando la gatta Sara. I suoi cuccioli sono stati tutti adottati. Lei è rimasta sola, e ora aspetta il suo turno, per poter continuare a passare una vita felice e fuori da ogni pericolo.

Il suo box è l’ultimo da liberare: la gatta Sara cerca una famiglia, o sarà costretta a tornare dove non vuole

La gatta Sara in primo piano (Facebook – ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali)

Esseri costretti a tornare dove non si vuole non deve essere una cosa facile da sopportare e vivere, per questo, spesso, si chiede un aiuto: per far sì che certe situazioni non si rivivano più, nel presente e nel futuro. Stesso ragionamento da applicare alla storia della gatta Sara.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Gio, salvato durante una brutale retata: cerca casa – VIDEO

Questa dolce e timida felina è l’ultima a essere rimasta nel suo box. Un box di un canile del Lazio, esattamente a Gaeta, in provincia di Latina. Un posto che pesa più di ogni altra cosa e il perché risiede nei suoi cuccioli: tutti quanti sono stati adottati e lei è rimasta da sola. Ora, però, aspetta che qualcuno si faccia avanti e le regali la sua gioia.

La gatta ha circa tre anni e cerca un posto non troppo all’aperto, con delle recinzioni intorno, mentre i balconi e le zanzariere devono avere un minino di copertura. È una gatta molto tranquilla, che ama stare in compagnia e che, come da legge, non vuole assolutamente lasciare il canile per tornare in strada, un posto pregno di pericoli.

LEGGI ANCHE >>> Riki, il cane a cui hanno rubato la cuccia per strada: cerca casa

A occuparsi di lei è stata la Onlus ENPA, Ente Nazionale Protezioni Animali, che ha condiviso sulla pagina ufficiale di Facebook un lungo post dove si spiegano le condizioni e la situazione della gatta Sara. Per la sua adozione, oltre a vedere il post che segue, si può contattare la seguente e-mail con iniziale presentazione: richiestaadozioni@outlook.it

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

6 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

9 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

12 ore ago