Gatti in discoteca, il meraviglioso club: dall’addetto alla sicurezza al twerk – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Virale l’apertura della nuova discoteca per gatti: il club più divertente per felini mostra i suoi interni, dall’addetto alla sicurezza ai momenti di twerk.

gatti discoteca club twerk
Addetto alla sicurezza per ingresso al Cat Club (Instagram cat_lover55_ – Amoreaquattrozampe.it)

Momenti di frenesia e divertimento assicurati: è questo ciò che suggerisce l’insegna luminescente “Cat Club” quando la telecamera si avvicina a essa mostrando agli utenti di cosa si tratta. Ebbene, una discoteca per felini avrebbe inaugurato la sua apertura in tempi recenti. Ma, attenzione: come suggerisce la presenza di un gatto vestito di nero e con occhiali scuri: l’entrata sarebbe alquanto esclusiva.

Gatti in discoteca, il meraviglioso club: dall’addetto alla sicurezza al twerk – VIDEO

gatti discoteca club twerk
Gatto con occhiali da sole e luci stroboscopiche (Instagram cat_lover55_ – Amoreaquattrozampe.it)

Non posso aspettare altro tempo“, scrivono gli utenti emozionati dimostrando di voler recarsi quanto prima nel sorprendente locale per gatti presentato al pubblico in queste ultime settimane. Sono circa 234mila le visualizzazioni al contenuto e centinaia le positive risposte date alla bellezza delle luci stroboscopiche svelate, ad hoc, dalle immagini in movimento pubblicate da @cat_lover55_.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto viaggia comodamente in moto, poi si scopre: non è l’unico – VIDEO

Il profilo Instagram dell’amante degli animali ha condiviso le caratteristiche e le attività che renderebbero unica nel suo genere la prima discoteca per gatti in tutto il globo. La virale pubblicazione, con tanto di accattivante colonna sonora, risale alla fine del mese di dicembre 2022.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Mentre le coinvolgenti note di “The Kiffness“, di Alugalug Cat, si propagano a più non posso: sullo schermo appare il protagonista dell’evento di inaugurazione che sarebbe riuscito inevitabilmente a mettere ciascuno dei suoi spettatori e invitati al club di buon umore sin dalla prima visione del vibrante contenuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🅜🅡 🅒🅐🅣 (@cat_lover55_)

Dopo aver scoperto il “serissimo” e simpatico micio addetto alla sorveglianza dell’ingresso alla discoteca, mantenendo una certa riservatezza, un secondo gatto – dal manto arancione – si diletta al suo interno ballando sulle note della melodia precedentemente descritta. L’attività preferita? Il Twerk, senza ombra di dubbio.

Potrebbe interessarti anche >>> Grazie non è abbastanza: la riconoscenza per il gatto salvato da morte certa – FOTO

Sembra, inoltre, che sia stato stabilito dai felini responsabili un lookprediletto” consigliabile a tutti coloro che frequenteranno il locale. Ossia: felpe, rigorosamente con cappuccio ma di vario colore – ad esempio, dal nero al verde. A queste si aggiungono degli occhiali da sole tondeggianti e dalle caratteristiche particolarmente vintage, rivelatesi essere – per molti utenti – particolarmente adatti alla festosa occasione.

Impostazioni privacy