Gatto viaggia comodamente in moto, poi si scopre: non è l’unico – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

L’espressione di un gatto traduce la sua comodità nel viaggiare in moto con il suo padroncino, ma le immagini svelano che non è il solo. 

gatto moto espressione unico
Gatto in viaggio sulla motocicletta (Twitter Aarun Gowda – Amoreaquattrozampe.it)

Un filmato condiviso su Twitter da un utente mostra il tragitto in moto di un uomo che porta con sé il suo gatto arancione che sembra non curarsi della velocità del veicolo. Mentre il gatto resta comodamente adagiato sulla spalla dell’uomo un movimento della telecamere svela che, in realtà, il pelosetto non è l’unico a intraprendere il viaggio in moto con il suo padroncino.

Gatto viaggia comodamente in moto, poi si scopre: non è l’unico – VIDEO

gatto moto espressione unico
Micio su padroncino in moto (Twitter Aarun Gowda – Amoreaquattrozampe.it)

Apparso in rete il 14 gennaio scorso, il video ha suscitato reazioni molto diverse tra loro da parte dei numerosi utenti che hanno visualizzato il contenuto, raggiungendo in soli tre giorni dalla sua pubblicazione su Twitter le oltre 342mila visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Esperimento sui gatti spiega come sarebbe vivere la loro vita – VIDEO

Quando il veicolo su cui è posta la telecamera, che si accinge a riprendere la scena con interezza, sorpassa la motocicletta presente nell’inquadratura, gli utenti possono osservare come – sulla parte anteriore della moto – vi sia un altro gatto, dal pelo grigio, che resta precario in equilibrio mentre il suo padroncino continua a sfrecciare per le strade di quella che potrebbe apparire la tangenziale della sua città.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il comportamento dell’uomo in sella alla moto sarebbe stato reputato, come emerge in alcuni commenti, difatti assai “pericoloso” per l’incolumità dei due felini, nonostante l’espressione di serenità che sembra apparire nello sguardo del primo gatto immortalato.

Ma, al di là di tali avvertenze, altri pareri hanno comunque voluto sottolineare un certo lato divertente della situazione, vista dall’esterno, contrapponendo il differente approccio della coppia di felini rispetto al loro viaggio. Se il primo dimostra di essere calmo e risoluto, nonché perfettamente a suo agio durante lo “spericolato” tragitto, il secondo sembra – invece – mettere più in guardia gli spettatori sui pericoli che un tale comportamento possa materialmente tradurre nella realtà dei fatti.

Potrebbe interessarti anche >>> Grazie non è abbastanza: la riconoscenza per il gatto salvato da morte certa – FOTO

L’innegabile sensazione di ansia, ampiamente condivisa dagli utenti, sembra infatti primeggiare sull’ilarità della situazione complessiva. Dunque sebbene i felini siano stati lodati, nei commenti, per il loro coraggio, l’azione filmata della breve clip sarebbe stata definita, in conclusione e con risolutezza, in grado di “mettere in pericolo” lungo la strada, “la vita di tutti“.

Impostazioni privacy