Gatti in gabbia si danno la zampa: la scena è virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Gatti in gabbia si danno la zampa e commuovono una volontaria del rifugio che ha filmato la scena e l’ha pubblicata sui social.

gatti toccano gabbia rifugio
gattini (Instagram – JSaraceno)

Il rifugio per gli animali può essere un’esperienza negativa ma può fare uscire tutta la bellezza e la dolcezza di chi vi abita. Questa è la storia di due gatti che sono riusciti a fare amicizia anche dietro alle sbarre di una gabbia. La scena del loro avvicinamento è stata filmata dalla volontaria Julie Saraceno che, mentre camminava per le sale del Tri-Cities Animal Shelter, è rimasta sorpresa da ciò che stava accadendo. Scopriamo i dettagli della vicenda che ha fatto il giro del web attraverso il video pubblicato dall’operatrice.

Gatti in gabbia si danno la zampa: l’episodio è indimenticabile

gattini danno zampa video
Gattini (Instagram – JSaraceno)

Due gatti vicini di gabbia in un rifugio si danno la zampa e cercano di avvicinarsi sempre di più per creare un rapporto più intimo. La scena non è passata inosservata ed ha commosso una degli operatori che proprio in quel momento è passata da quelle parti.

Ti potrebbe interessare anche>>>Un cane è rimasto bloccato sul davanzale: l’epilogo della storia – VIDEO

Mi sentivo felice e con il cuore spezzato allo stesso tempo, ha riferito nel corso di un’intervista rilasciata a The Dodo. I due micini sono molto carini, uno è arancione e bianco e l’altro è nero, il primo si chiama Quinn e l’altro Raven. Giocosi e affettuosi, con l’episodio della zampa si sono fatti conoscere da tutti ed ora sono pronti a farsi adottare.

Ti potrebbe interessare anche>>>Crema solare per il gatto: serve davvero? Come proteggere il micio dal sole

Penso che i gatti si stessero avvicinando l’un l’altro per giocare, ma anche per avere un senso di conforto – ha detto SaracenoIl rifugio è molto rumoroso e può essere un ambiente stressante. I gatti iniziano a disperarsi per l’affetto. Sono contento che abbiano trovato conforto l’uno nell’altro!

L’appello della volontaria Saraceno

La volontaria attraverso il video, che ha conquistato circa mille persone e molti commenti e like da ogni parte del mondo, inoltre ha lanciato un appello: vorrebbe che i due gattini trovino il prima possibile una famiglia che li adotti così da vivere serenamente, senza problemi e soprattutto non dietro ad una gabbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julie Saraceno (@jsaraceno)

Per adesso, Quinn e Raven si trovano uno accanto all’altro separati dalle sbarre ma sempre pronti ad offrire la zampa. Così si sentono meno soli.

Impostazioni privacy