Gatti riadottati per due volte: l’amore per gli animali domestici

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questi due gatti sono stati riadottati due volte, l’amore di queste mamme per il loro animale domestico va oltre ogni confine. 

gatti anziani trovano casa
Gatti riadottati (Pixabay)

La storia a tutto tondo di Penny e Lucy dimostra che non si smette mai di amare i propri animali domestici, anche quando si affrontano i più grandi ostacoli della vita. E sebbene nessuno voglia mai rinunciare ai propri fedeli animali, la speranza più profonda è che possano trovare un’altra casa amorevole. Il Pongo Fund, un ente di beneficenza dell’Oregon, Stati Uniti che combatte la fame degli animali domestici e ha condiviso la storia dei due mici tramite un post su Facebook.

A causa di una grave malattia, i gatti vengono riadottati per due volte

gatti trovano casa per la seconda volta
Gatti si rilassano (Pixabay)

Le gatte Penny e Lucy, entrambe di 12 anni, sono state con la loro proprietaria per 10 anni dopo che lei le aveva adottate tramite l’associazione The Pongo Fund. Lei non voleva lasciarle, ma un medico le aveva diagnosticato un cancro perciò ad un certo punto non sarebbe più stata in grado di prendersi cura di loro. Molte cose per la donne sono in programma quindi ha avuto bisogno di trovare un’altra casa alle loro micie per il loro bene.

Ti potrebbe interessare anche >>> World Dog Show 2022: l’esposizione canina più attesa del mondo

Per quanto sia stato difficile, era giunto il momento di lasciarle andare“, si legge nel post pubblicato su Facebook. Trovare una casa per i gatti anziani non è facile, ma il Pongo Fund aveva già pensato alla persona perfetta: una donna che, 10 anni fa, aveva dovuto rinunciare ai suoi due gatti dopo aver perso la casa e il marito. Da allora aveva seguito l’organizzazione, offrendosi anche di accogliere i gatti che avevano bisogno di una casa sicura. E, come era prevedibile, era stata proprio lei a consegnare Penny e Lucy la prima volta presso l’associazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Polizia si reca sul luogo di una sparatoria ma quello che trova nella casa dei vicini è terrificante (Foto)

The Pongo Fund si è messa in contatto con la donna e le hanno detto che avevano una coppia di gatti che avevano bisogno di una casa. Dopo aver ricevuto qualche informazione in più a realizzato che si trattavano proprio dei due animali che in passato aveva dovuto abbandonare. Le due “mamme” si sono incontrate e abbracciate qualche giorno dopo quella telefonata, condividendo il loro amore per la stessa coppia di gatti.

Impostazioni privacy