Due gatti rifiutati dalla donna che voleva adottarli, cercano di nuovo casa

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Due gatti rifiutati dalla donna che voleva adottarli. Una triste decisione che li ha spezzato il cuore ma non gli ha spento la speranza

Gatto in cerca di adozione (Foto Facebook)
Gatto in cerca di adozione (Foto Facebook)

Sembrava che la vita finalmente gli offrisse un sorriso, perché dopo tanto tempo, avevano trovato una famiglia che li aveva accolti nella loro abitazione. Desideravano solo un posto accogliente e delle persone amorevoli disposte a donargli tutto il loro bene incondizionato, invece, hanno trovato l’esatto contrario di quello che desideravano. Stiamo parlando di due gatti, Silver e Kelly, che sono stati adottati e poi restituiti indietro dalla loro padrona.

Potrebbe interessarti anche: Pronte per le fusa, quattro gattine cercano casa

Due gatti rifiutati dalla donna che voleva adottarli, continuano a cercare una famiglia amorevole 

Il gatto Kelly (Foto Facebook)
Il gatto Kelly (Foto Facebook)

Pensavano di aver trovato la famiglia che desideravano da tanto tempo ma la vita li ha delusi per l’ennesima volta. Dopo tanto tempo trascorso ad aspettare qualcuno che li prendesse con sé, i due splendidi micini, erano felici di condividere la propria esistenza con qualcuno che li amava e li voleva bene, o almeno è quello che credevano. In realtà, è durata poco tempo perché la loro padrona ha cambiato idea sul loro conto proprio quando era tutto pronto per la loro adozione e sarebbero dovuti andare nella loro nuova casa. La donna, con un solo messaggio ha spezzato le loro speranze: “Non li voglio più“. Parole che gelano e che fanno comprendere con quanta superficialità a volte venga presa una decisione in merito all’adozione di un animale domestico.

Potrebbe interessarti anche: Pablo e Romeo, due gatti riportati indietro ora cercano casa con urgenza

Per molti infatti, essi vengono concepiti quasi come un gioco, un oggetto di cui disfars

i non appena se ne incontra un altro. Spesso, queste persone non si rendono conto che hanno a che fare con anime innocenti, pure, che hanno bisogno solo di essere riempiti di affetto e di attenzioni. Il rifugio che ospita gli adorabili felini, desidera che trovino al più presto delle persone sulle quali poter fare affidamento. Infatti la loro speranza è solo una: “Non vigliamo vederli invecchiare da soli!” I

pelosetti sono esemplari sani e sterilizzati, oltre ad essere molto dolci e coccoloni. I quattro zampe possono essere consegnati com staffetta autorizzata in tutto il centro e il nord Italia. La loro età è di tre e due anni ma non vedono l’ora di trovare una nuova famiglia. Speriamo che al più presto qualcuno possa esaudire i loro desideri.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy