Gattina buttata nel seminterrato senza acqua e cibo: pare non ci sia speranza

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Kitty è il nome della piccola gattina gettata in un seminterrato abbandonata senza alcuna possibilità di essere salvata. Il suo video diffuso in rete ha scioccato il web.

Gattina buttata nel seminterrato senza acqua e cibo
Kitty salvata da un seminterrato (screen video youtuba-The Way of Good)-Amoreaquattrozampe.it

Il fatto si è svolto in un paesino delle Russia e una povera gattina era stata rinchiusa nel semiinterrato di una abitazione, la piccola è stata costretta ad affrontare un sofferenza che nessuno dovrebbe mai provare .

Attirata con l’inganno in un seminterrato senza cibo ne acqua solo per torturarla

Gattina buttata nel seminterrato senza acqua e cibo
Kitty nel seminterrato (screen video youtuba-The Way of Good)-Amoreaquattrozampe.it

A febbraio il gelo aveva avvolto tutto il pese e kitty una povera gattina vagava in strada cercando rifugio e un pò di calore, la gattina era implorante e cercava l’aiuto di chiunque volesse portarla in salvo da quella situazione drammatica

La felina infatti non aveva neanche un luogo sicuro in cui ripararsi e chiunque la vedesse continuava ad ignorarla, ignorando anche il fatto che si trattasse solo di una povera cucciola in cerca di riparo dal freddo.

In tutto il paese gli accessi ai seminterrati delle case erano bloccati impedendo a Kitty di trovare un angolo in cui nascondersi. Dopo giorni di sofferenza qualcuno decise di farla entrare e la gatta infreddolita e speranzosa di aver trovato finalmente un luogo caldo ha seguito l’uomo senza pensarci troppo. La cucciola non sapeva di essere finita nelle mani di una persona crudele.

Una volta passata la notte al caldo la gattina si è accorta di non avere alcuna via d’uscita, tutti gli accessi al seminterrato erano stati bloccati e la piccola Kitty era rimasta intrappolata.

I suoi miagolii disperati sono rimasti inascoltati e la piccola gattina sembrava condannata. Per una settimana la cucciola è rimasta segregata all’interno del seminterrato senza cibo e senza acqua ma nonostante questo è riuscita a sopravvivere.

Dopo circa una settimana la porta è stata aperta nuovamente e la gatta nonostante fosse debole è riuscita a fuggire dal suo aguzzino recandosi nuovamente sulla fredda strada per cercare del cibo.

Gattina buttata nel seminterrato senza acqua e cibo
Kitty trova famiglia (screen video youtuba-The Way of Good)-Amoreaquattrozampe.it

In un cortile la tenera Kitty stremata ha trovato però una una volontaria amante degli animali che vedendo il gattino magro e spaventato, non ha esitato a prenderla e portarla immediatamente con se.

Da quanto raccontato la gatta una volta nutrita ha dimostrato immediatamente il suo carattere dolce e affettuoso mostrando un particolare interessa per la bambina di 5 anni della donna.

Sfortunatamente la gatta non poteva restare a casa con la donna, dato che salvando molti animali la signora non poteva ovviamente tenerli tutti ma è stata trasportata presso lo “zoo hotel” dove ha ricevuto le cure necessarie oltre che tutte le vaccinazioni. La piccola gattina è stata anche sottoposta ad un trattamento antiparassitario. Nonostante Inna non abbia potuto tenere Kitty si sta adoperando per cercarle una casa per sempre.

Impostazioni privacy