Rimasta ormai sola, la micina Duchessa cerca famiglia

Foto dell'autore

By Redazione

News

Due occhi bellissimi ed un cuore purtroppo rimasto solo: oggi la micina Duchessa cerca una famiglia amorevole.

La micina rimasta sola
La micina rimasta sola (fonte Facebook)

Sembra parlare con gli occhi la piccola micina protagonista di questa storia. Il suo sguardo sembra infatti implorare attenzione, coccole, cure ed infinito amore. La micina Duchessa è una piccola pelosetta scampata ad un destino crudele che qualcuno aveva orchestrato alle sue spalle. A soli due mesi e mezzo di vita, la piccolina ha già conosciuto troppa sofferenza ed ora ha bisogna di una nuova linfa vitale. L’appello accorato giunge dalla pagina Facebook dell’Ente Nazionale Protezione Animali ed il motivo che ha spinto i volontari a chiedere aiuto è molto forte: Duchessa è l’unica micina della sua famiglia a non esser stata ancora adottata. Non vuole diventare una gattina invisibile, non lo merita ed è per questo che vorrebbe trovare persone piene di amore da donare. Gli eventi del suo seppur breve passato non l’hanno scalfita e grazie all’ingenuità dei suoi pochi mesi di vita, è ritornare a sorridere. Oggi questo sorriso non deve essere spento ed i suoi stupendi occhi azzurri devo brillare più che mai.

Rimasta ormai sola, la micina Duchessa desidera un compagno di giochi

Il musetto tenero della micia
Il musetto tenero della micia (fonte Facebook)

Chiunque abbia vissuto con un cucciolo appena nato sa bene quanto possa essere giocoso e pieno di vitalità. Proprio come la bellissima Duchessa che, seppur rimasta sola, vuole continuare a vivere la sua vita con il sorriso. Per i volontari che hanno lanciato l’appello, sarebbe meraviglioso se la micina riuscisse a trovare un nuovo compagno di giochi dopo aver perso tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> La cagnolina Sabbia cerca famiglia: è una sopravvissuta

La pelosetta è stata salvata da un destino terribile. Insieme ai suoi fratellini infatti è stata trovata dentro ad uno scatolone chiudo ermeticamente, senza la possibilità che luce ed aria entrassero. L’obiettivo del vile gesto è purtroppo chiaro a tutti ma un angelo custode li ha trovati e portati in salvo.

LEGGI ANCHE >>> Shakira: storia della cagnolina che cerca disperatamente una casa (FOTO)

Ora Duchessa vorrebbe essere fortunata come i suoi fratellini che hanno già salutato la struttura che li ospitava. Anche lei merita questa opportunità.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy