Gattina in pericolo incontra tre Husky, quello che succede è sorprendente

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una gattina in pericolo rischia la vita, a un certo punto incontra un Husky e tutto cambia.

Husky gattina
I tre Husky e la gattina (Instagram- lilothehusky
Verificato)

Una gattina era in pericolo, la piccola era molto giovane e di poche settimane, aveva bisogno del supporto di sua madre che purtroppo non era con lei, la piccola non se la passava bene e quando è stata trovata da tre Husky, rischiava per la sua vita.

I tre Husky sono un branco di tre sorelle femmine, che hanno incontrato casualmente la gattina e se ne sono occupate. La storia inoltre è spopolato sul web infatti le tre sorelle hanno una pagina che ad oggi vanta più di 400.000 followers.

Incontra tre Husky, quello che accade è sorprendente

Cani gattina incontro
Simpatica foto degli Husky con la gattina (Instagram- lilothehusky)

La piccola gattina è stata trovata a sole due settimane di vita, si trovava per strada, le sue condizioni erano critiche, purtroppo la piccola era stata tolta dalla madre troppo presto e per questa ragione non riusciva ad alimentarsi adeguatamente. Una delle sorelle però non si è data per vinta e ha deciso di provare a salvare la gattina in tutti modi, ha iniziato a trattarla come se fosse il suo cucciolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Macy, la gattina salvata dopo il parto mette in salvo qualcun altro – FOTO

La gattina sembrava giovare molto di questo rapporto, un incontro che è stato un miracolo. Col passare dei giorni la gattina finalmente è riuscita ad alimentarsi e ad avere protezione dormendo accanto al suo Husky preferito. Una nuova possibilità si è aperta nella vita di questa piccola gattina che rischiava di morire, ormai la piccola è diventata un membro effettivo del branco e sta crescendo come se fosse un cagnolino.

Potrebbe interessarti anche >>> Husky a lezione di nuoto con Golden Retriever: il cane diventa istruttore – VIDEO

Ha imparato ad andare a guinzaglio e a giocare con loro per tutto il tempo, la gattina è davvero molto serena e felice e sta crescendo bene, anche le altre Husky l’hanno accettata e sono affettuose con lei, ci sono molte foto sui social che ritraggono questa famigliola e sono piene di dolcezza e tenerezza, gli scatti sono simpatici e testimoniano che da un incontro casuale possono accadere grandi cose, infatti è stato un toccasana per questa gattina incrociare sulla propria strada queste tre sorelle Husky.

Impostazioni privacy