Home News Gattina lasciata in uno zaino: la piccola Armani sta male – VIDEO

Gattina lasciata in uno zaino: la piccola Armani sta male – VIDEO

La gattina Armani è stata lasciata in uno zaino su dei gradini, è spaventata e sta male.

Gattina Armani zaino
La gattina Armani (Instagram- littlewanderersnyc)

Si tratta di una gattina bianca e grigia, l’animaletto è indifeso ed è stata avvistata da un passante mentre era stata buttata su delle scale dentro uno zaino dal quale si intravedeva il musetto.

La storia di Armani è molto toccante, la gattina è traumatizzata ed è sola e malata, lo zaino era sui gradini di un edificio del Bronx e la gattina era sofferente. Aveva gli occhietti lucidi che faticava a tenere aperti e al tatto scottava.

Armani, la gattina stava male ed era sola dentro uno zaino

Armani zaino gatto scale male
La gattina nello zaino (Instagram- littlewanderersnyc)

I soccorritori sono stati allertati dal passante che l’ha trovata. I soccorritori, si sono presi cura del povero gattino e credevano di poter trovare i suoi padroni in quanto Armani era in uno zaino e aveva un microchip per l’identificazione. Dopo aver tentato però, si sono accorti che il numero collegato al microchip era disattivato, la linea era staccata e squillava a vuoto. Stessa cosa per l’indirizzo che era stato indicato sul dispositivo a quel punto i volontari hanno capito che si trattasse di un vero e proprio caso di abbandono, un abbandono avvenuto proprio mentre il gatto era malato.

Potrebbe interessarti anche >>> La gattina Pippit insegue due fratelli che stavano facendo jogging

Dalla visita è emerso che la piccola avesse un raffreddore e che aveva bisogno di un intervento chirurgico agli occhi. Nessuno sa quanto il povero animale sia rimasto sui gradini da solo e malato, ma nonostante la sofferenza che ha patito, la gattina si è rivelata un animaletto dolce e gentile capace di dare molto amore a chi le sta intorno. La piccola adesso si è rimessa in sesto e sta bene, il raffreddore è passato e l’intervento agli occhi è stato fatto. La piccola ormai gode di ottima salute ed è pronta per cominciare la sua nuova vita.

Potrebbe interessarti anche >>>Mulan, la gatta ritrovata dopo 2 anni: oltre la magrezza c’è una sorpresa

Finalmente la piccola ha avuto il diritto di avere una vita felice e amorevole, è stata adottata e sta vivendo una nuova vita nella sua nuova famiglia, una storia a lieto fine quella di Armani, che finalmente ha una casa e delle persone che le vogliono bene, se lo meritava davvero. (Noemi Aloisi)