Due gattini feriti lottano per un nuovo inizio – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Due gattini neri vengono trovati in una fogna, i due sono feriti e stanno lottando per la loro vita.

Gattini feriti
Gattini (Ramapo-Bergen Animal Refuge- Facebook)

Due gattini sono stati trovati affamati e feriti dentro una fogna i due stanno lottando insieme per un nuovo inizio. I due animali sono esausti ed infreddoliti i loro nomi Leonardo e Donatella sono rispettivamente un maschio e una femmina, e hanno cercato disperatamente di darsi supporto reciproco.

Sono stati trovati uno accanto all’altro, molto spaventati probabilmente erano finiti nella fogna accidentalmente e vi erano rimasti intrappolati, alla fine un’associazione è riuscita a soccorrerli e a metterli in salvo.

Due gattini vengono ritrovati in una fogna tristi e spaventati

Leonardo Donatella Fogna
L’adozione dei due gattini (Ramapo-Bergen Animal Refuge- Facebook)

Leonardo e Donatella adesso sono pronti per iniziare la loro nuova vita grazie all’associazione che li ha salvati che gli sta dando una seconda possibilità, Animal Control a Paterson, nel New Jersey si sta occupando di loro, i due infatti sono stati messi in salvo, nutriti e idratati e successivamente sono stati curati. I due riportavano varie ferite. Il maschio infatti aveva problemi anche a camminare. Con le giuste cure e molte attenzioni piano piano sono arrivati i primi progressi e le ferite sono iniziate a guarire.

Potrebbe interessarti anche >>> Tre gattini in pericolo: bloccati nel rimorchio di un trattore

Dopo qualche tempo i due si sono rimessi e sono stati affidati ad una famiglia con la quale stanno continuando a crescere l’uno accanto all’altro. Leonardo sta meglio ma ha bisogno di essere controllato da un neurologo perché non si sa cosa abbia causato l’infortunio alla parte bassa della schiena. Cosa certa è che i due non dovranno più soffrire né la fame, nel freddo dentro una fogna. Non si sa infatti ancora né per quanto tempo i due siano stati lì dentro né come ci siano finiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane pitbull incontra per la prima volta dei gattini: reazione shock – VIDEO

È una storia finita bene quella di questi due gattini che finalmente possono avere la vita che meritano i due fanno progressi giorno dopo giorno e ora a distanza di tempo sembrano essere sereni e felici, un’altra cosa positiva è che hanno avuto la possibilità di poter stare insieme infatti separarli dopo quello che li ha uniti non sarebbe stato giusto.

Impostazioni privacy