Gattini salvati dalla spazzatura: ora hanno una nuova vita – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

I tre gattini sono stati ritrovati all’interno di un sacco della spazzatura: i poveri mici sono stati salvati da una donna

gattini salvati spazzatura nuova vita video
I tre gattini soccorsi e salvati dalla spazzatura (Bryanna Gallagher – Twitter)

I tre fratelli chiamati a posteriori Nocciolina, Anacardo e Noce, per fortuna, hanno miagolato abbastanza perché qualcuno li sentisse e contattasse Stray Cat Blues. Guardandoli ora, non si direbbe che questi tre gattini sono stati lasciati in un bidone della spazzatura di Philadelphia qualche giorno fa. I tre fratelli sono stati messi in un sacchetto della spazzatura che è stato poi chiuso e legato. Qualcuno ha poi gettato il sacchetto in un bidone della spazzatura a nord della città.

Gattini salvati dalla spazzatura: fortunatamente stanno bene e cercano casa

gattino soccorso e salvato dalla spazzatura
Uno dei gattini soccorsi e salvati dalla spazzatura (Bryanna Gallagher – Twitter)

Per fortuna, qualcuno che viveva nelle vicinanze ha sentito i loro lievi miagolii provenire dal bidone della spazzatura ed ha contattato l’associazione Stray Cat Blues, che ha avviato tempestivamente un’operazione di salvataggio direttamente sul posto. Tra l’altro, una donna di nome Skye ha aiutato a liberare i piccoli pelosetti dal sacchetto.

 Ti potrebbe interessare anche >>> Gatta incinta abbandonata in mezzo alla neve: soccorsa da una no profit

Ora, i cuccioli stanno crescendo a casa della donna finché diventeranno idonei all’adozione. “Vogliamo che questi mici trovino le migliori case possibili, insieme o separatamente. Vogliamo solo che abbiano il loro lieto fine”, ha detto a WPVI Amanda Case, volontaria di Stray Cat Blues. La cura di Skye include nutrirli e tenerli al caldo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Coppia di turisti derubati a Roma: sono stati rapiti anche i due gatti

Hanno ancora bisogno di tempo per crescere e devono essere ancor vaccinati, castrati e microchippati prima che possano trovare le loro nuove sistemazioni. Secondo i soccorritori, questo richiederà probabilmente circa due mesi. Nel frattempo i tre cuccioli sono in buonissime mani.

Impostazioni privacy