Documenta il “miracolo” di Billy: il piccolo gattino randagio in cortile – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Una donna documenta quanto accade in diretta al piccolo gattino randagio Billy: protagonista di un miracolo nel cortile della sua abitazione. 

gattino Billy randagio cortile
L’incontro col piccolo gattino (Youtube – Love Meow)

Il video realizzato da una ragazza di nome Ariel e poi condiviso da “Love Meow” su YouTube ha attirato l’attenzione degli utenti, raggiungendo le centinaia di migliaia di visualizzazioni dal momento della sua pubblicazione, per via di quanto accade ad un gattino randagio nel cortile della sua abitazione. Un piccolo miracolo che cambierà per sempre la vita del minuto esemplare.

Documenta il “miracolo” di Billy: il piccolo gattino randagio in cortile – VIDEO

gattino Billy randagio cortile
ll primo contatto col micio (Youtube – Love Meow)

Battezzato sin da subito con il nome Billy, e ancor prima di scoprire che in realtà si trattasse di una meraviglioso esemplare femmina di felino, la realizzatrice del filmato ha mostrato tramite la sua condivisone quali sono state le fasi che hanno caratterizzato il suo primo e inatteso incontro con il pelosetto. Il micio era finito per entrare involontariamente nel cortile della sua casa.

Potrebbe interessarti anche >>> La reazione del gatto quando la donna si siede sul divano – VIDEO

Impaurita e molto affamata, la gattina Billy – dai bellissimi occhi verdi, dal pelo candido e parzialmente striato –  era in cerca di un rifugio in cui potersi finalmente sentirsi al sicuro. Ariel si sarebbe accorta della sua presenza dopo aver udito il suo insistente miagolio provenire dall’esterno.

Era piuttosto agitata“, ha spiegato la donna raccontando il timore di Billy. Solo poco più tardi, e inizialmente senza che lei se ne accorgesse, la micia si sarebbe gradualmente avvicinata al cibo che Ariel aveva accuratamente riposto sul portico essendo riuscita a comprendere quali fossero le principali esigenze della gattina inquadrato quel momento.

Dopo una generale valutazione dell’ambiente e dei suoi frequentatori Billy ha compreso di potersi fidare di Ariel, a tal punto – racconta la ragazza attraverso le immagini in movimento – “da mangiare direttamente nella mia mano“. Billy sarebbe rimasta da sola dopo soltanto poche settimane dopo essere venuta al mondo da una numerosa cucciolata.

Potrebbe interessarti anche >>> Sfida cane e gatto a nascondino, ma ignora le conseguenze – VIDEO 

Avendo in seguito appurato la veridicità della sua condizione Ariel ha infine scelto di prendersi cura a tempo pieno della gattina adottandola. La ragazza ha dunque provveduto alle vaccinazioni e alla sterilizzazione, accudendola con immenso amore. Per gli utenti si è trattato di un “piccolo miracolo” per la dolce felina, che ora gode, inoltre, della compagnia di un altro pelosetto già dapprima presente nella vita di Ariel. Difatti adesso che Billy è cresciuta, ed è in perfetta salute, lei e il cagnolino sembrano andare perfettamente d’accordo.

Impostazioni privacy