Piccolo precipita dal sesto piano: avviene un miracolo

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un gattino è precipitato dal sesto piano di un edificio, il felino è finito a terra ma miracolosamente è rimasto illeso

gatto cade sesto piano
Gatto su un’auto (Foto Pixabay)

Un gattino è accidentalmente caduto dal sesto piano di un palazzo ad Alessandria. Purtroppo nessuno è riuscito ad intervenire in tempo per recuperare il felino prima che precipitasse nel vuoto. Il micino ha così fatto un volo di venti metri finendo a terra, ma uscendo fortunatamente illeso dal pericoloso urto.

Gattino cade dal sesto piano di un edificio e rimane illeso

gatto cade auto
Gatto siamese (Foto Pixabay)

È risaputo che i gatti amano camminare sulle ringhiere dei balconi, rischiando di poter cadere nel vuoto. In realtà anche se si suol dire che i gatti hanno sette vite, in quanto la loro agilità spesso li salva da situazioni davvero insidiose, circostanze del genere sono estremamente pericolose, anche per animali straordinari come loro.
Ne è la dimostrazioni lo spaventoso incidente di un gattino ad Alessandria.

Potrebbe interessarti anche: Gatto precipita allo stadio: il salvataggio è rocambolesco – VIDEO

Il terrificante episodio è accaduto ieri pomeriggio, 4 gennaio. Il gattino è caduto dal sesto piano di un edificio di piazza Mafalda di Savoia. Il felino, un gatto siamese di quattro mesi di nome Mirto, è accidentalmente scivolato dal terrazzo di uno dei palazzi del quartiere ed è precipitato nel vuoto.

Il micino è finito in strada, atterrando su un’auto in sosta. Miracolosamente il gatto è uscito illeso dallo spaventoso incidente, non riportando alcuna ferita.

Il quattro zampe è stato subito soccorso e condotto d’urgenza al Centro Veterinario Alessandrino, in via Amendola. Fortunatamente, il micino non mostrava fratture e lo staff veterinario lo ha aiutato a riprendersi dal terribile shock subito.

Potrebbe interessarti anche:  Gattino in una fogna per una settimana: il difficile recupero (VIDEO)

Sebbene abbia vissuto un’esperienza terribile, l’incidente si è concluso nel migliore dei modi e Mirto è potuto tornare a casa dalla sua famiglia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy