Gatto precipita allo stadio: il salvataggio è rocambolesco – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una partita sicuramente indimenticabile per un gatto che, precipitato allo stadio, viene salvato “in calcio d’angolo” proprio dai tifosi. La bandiera americana ha evitato il peggio.

Micio in bilico sulla tribuna
Micio in bilico sulla tribuna (screen video Instagram)

Sembrava una giornata normale, una partita tranquilla in cui ogni tifoso seduto sugli spalti era pronto a fare il tifo per la propria squadra. Ma ad un tratto è successo qualcosa di insolito e assolutamente inaspettato per tutti i presenti che hanno assistito ad un momento di certo unico nella storia del football americano. E proprio la bandiera a stelle e strisce, ha giocato un ruolo importante all’interno della storia. Non in attacco ma bensì in difesa di un micio indifeso che non avrebbe avuto via di scampo. L’avventura del felino è ormai diventata virale in pochissimi minuti e tutto il mondo è rimasto con il fiato sospeso in attesa di vedere la fine del video sui social. Il filmato è arrivato anche in Italia e molti i personaggi famosi, tra cui anche il giornalista Salvo Sottile, hanno condiviso questa storia per fortuna a lieto fine.

Gatto precipita allo stadio: l’atterraggio sulla bandiera lo salva

Il momento della caduta
Il momento della caduta (screen video Instagram)

Poteva finire davvero male la storia del piccolo gatto che, spaesato in uno stadio a Miami, ha rischiato la vita. Il tutto è successo durante una partita tra universitari e la scena è da film.

LEGGI ANCHE >>> Il gatto salvato da una brutale impiccagione: allarme in città

Un micio ha perso l’equilibrio sul tetto della tribuna e con i suoi artigli non è riuscito a risalire in cima. Nel video infatti, il felino è palesemente in difficoltà mentre pende pericolosamente dal tetto. Ad un tratto la caduta, quella che avrebbe potuto segnare la fine della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il gatto Matteo, trovato sul ciglio della strada: cerca una famiglia

Ma i tifosi, distogliendo lo sguardo dalla partita, hanno aperto una bandiera a stelle e strisce per salvarlo. L’atterraggio è infatti avvenuto tranquillamente ed il piccolo a quattro zampe è stato portato in salvo senza riscontrare ferite alcune. Il micio, seppur impaurito, è ritornato sano e salvo dalla sua padrona che ha temuto il peggio per qualche istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Sottile (@salvosottile_)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy