Home News Gattino conforta il suo fratellino che è rimasto solo – VIDEO

Gattino conforta il suo fratellino che è rimasto solo – VIDEO

La scena che ha incantato il web: un gattino, accortosi che il suo fratellino era rimasto solo, gli si è avvicinato per confortarlo

gatto conforta fratellino solo
Il gattino rimasto solo confortato dal suo fratellino (Screenshot Video)

Una tenerissima scena sta spopolando su TikTok. Il video mostra un momento dolce e commovente tra due teneri felini. Nello specifico, un gattino vedendo il suo fratellino solo e estraniato, gli si è avvicinato per confortarlo.

Il filmato giunge dall’Argentina, di preciso da Buenos Aires. Un utente di TikTok, @t_hjort, alias Uriel Mandirola, lo scorso febbraio ha condiviso un video che riprendeva due dei quattro gattini che vivono con lui.

I membri della cucciolata sono tutti allegri e vispi, a parte un componente che invece tende a mettersi in disparte. Ma nonostante il comportamento più schivo e timido del micino, l’amore del suo fratellino riesce ad abbattere il muro della sua riservatezza.

Gattino conforta il fratellino seduto da solo: il video incanta il web

cucciolata quattro gattini
I quattro gattini della cucciolata (Foto Twitter)

Il giovane Uriel spesso fotografa e filma gli imperdibili momenti a cui sanno dare vita i quattro componenti della tenera cucciolata.

Durante una ripresa, il ragazzo ha notato che uno dei piccoli si era messo in disparte. Il gattino se ne stava solo, accanto al muro, senza interagire con gli altri micetti, mentre i suoi fratellini si scambiavano le fusa.

gatto consola fratellino solo video
I tre fratellini si fanno le fusa mentre il quarto gattino si mette in disparte (Screenshot Video)

Potrebbe interessarti anche: Solo nella culla, gatta prende i suoi cuccioli per tenergli compagnia – VIDEO

D’improvviso uno dei gattini si è accorto del micetto solo, seduto distante da loro, e ha reagito in un modo che intenerisce il cuore.
Ecco a voi le meravigliose immagini:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da uriel (@urielmandirola)

Come mostra il video, il gattino si dirige verso il suo fratellino per consolarlo.
Il micio gli si avvicina e gli adagia la testa sulla schiena. Poco dopo anche il suo fratellino ricambia il dolce gesto, unendosi in un emozionante abbraccio.

La scena ha incantato gli utenti del web e il video in pochissimo tempo è divenuto virale su tutte le piattaforme social.

Potrebbe interessarti anche: Un bimbo e il gatto insieme: un video mostra il loro speciale legame

In particolare un utente, incantato dalla premura e dalla dolcezza del piccolo felino nei confronti del suo fratellino, ha commentato così le emozionanti immagini:
Come si può dire che i gatti non hanno cuore?”.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.