Solo nella culla, gatta prende i suoi cuccioli per tenergli compagnia – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un tenero video mostra una mamma gatta che prende, ad uno ad uno, i suoi cuccioli per presentarli al suo padroncino

gatta porta cuccioli bambino
Mamma gatta porta i suoi cuccioli dal bambino (Screenshot Video)

Lo scorso 7 giugno, un utente di TikTok, Lev Alexandrovich, ha pubblicato, sul proprio profilo, un video che ha emozionato gli utenti. Una mamma gatto ha preso i suoi cuccioli e li ha condotti dal suo piccolo padroncino.

Il felino ha trasportato, ad uno ad uno, i suoi due micetti e li ha portati all’interno della culla del bambino, per farli stare insieme.

Gatta prende i suoi cuccioli per portarli dal bambino e tenergli compagnia

mamma gatta porta micetti culla
Mamma gatta porta i suoi cuccioli dal bambino (Screenshot Video)

Una scena che incanta quella condivisa dal profilo @lev_maloi di TikTok. La donna, notando che la sua gatta da poco diventata mamma stava prendendo i suoi cuccioli e li stava conducendo nella stanza del suo bambino, ha deciso di riprendere la tenerissima scena.

Come si vede dal filmato, la mamma gatta sorprende il bambino, aggrappato alla recinzione della culla, con il suo arrivo.
Il felino entra nella culla trasportando con la bocca uno dei suoi piccoli, per poi adagiare il micetto sul lettino e presentargli il suo fratellino umano.

Potrebbe interessarti anche: Un bimbo e il gatto insieme: un video mostra il loro speciale legame

Il bambino, che fino a quel momento era solo, all’improvviso si è trovato accanto un microscopico concentrato di dolcezza a quattro zampe, così si è subito seduto accatto al gattino e ha iniziato ad accarezzarlo e ad interagire con lui.

Potrebbe interessarti anche: Il tenero modo in cui un cane cerca di far sorridere il bambino – VIDEO

Poco dopo, la mamma gatta è andata a recuperare anche il suo secondo cucciolo. Dopo di che è rimasta ferma nell’angolo a supervisionare i piccoli di casa che trascorrevano teneramente il tempo insieme.

Il video ha conquistato il mondo social sia per le premure del felino che ha condotto i suoi micetti dal bambino, come se avesse percepito che aveva bisogno di compagnia, sia per la tenerezza con cui il piccolo umano accarezza e interagisce con i cuccioli.

Il filmato ha ottenuto un riscontro strepitoso da parte degli altri utenti, raggiungendo i 3,9 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.
Uno in particolare racchiude così le tenere immagini: “Che bambino intelligente. Gioca molto delicatamente e il gatto si fida completamente di lui”.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy