Il tenero modo in cui un cane cerca di far sorridere il bambino – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane e un bambino ci regalano sempre momenti unici, come in questo video in cui un cucciolo cerca di far sorridere il suo fratellino umano

cane sorridere bambino video
Il bambino e il cane nel video (Screenshot Video)

Far crescere bambini e quattro zampe insieme non solo comporta tutta una serie di vantaggi ma è semplicemente meraviglioso e regala scene emozionanti come quella che stiamo per proporvi.

Potrebbe interessarti anche: Video animali: cane e bambino giocano insieme, separati da un recinto

Il cane e il bambino: una splendida amicizia raccontata in un video

cucciolo bimbo
Un bambino e un cane (Foto Pixabay)

Potremmo stare qui a esporvi tutti i più validi motivi sul perché avere un cucciolo in casa e soprattutto sui benefici di far crescere cani e bambini insieme.

Ma c’è una ragione semplice e straordinaria per cui è una gioia poter far nascere una splendida amicizia tra un quattro zampe e il suo fratellino umano: l’esilaranti situazioni a cui sanno dare vita.

Potrebbe interessarti anche: Bambino di due anni adotta un cucciolo con la sua stessa malformazione

Il web è pieno e incantato da queste dolci e divertenti immagini, ne è un esempio il video, diventato virale sui social, nel quale un cane e una bambina si sfidano a salire sul divano.

A questa schiera di filmati divertenti ed emozionanti fa parte anche la seguente ripresa, regalata da un utente Instagram, in cui un Golden Retriever cerca di far sorridere il suo padroncino. Ma non vogliamo anticiparvi nulla, vi consigliamo solo di alzare il volume e godervi queste splendide immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Such a giggly potato.😆Sound On🔊🔊. 🎥@wallace_the_golden_child . Follow us 👉 @ilovemyretrieverdog . ⁣⁣ DM for Credits. 🎁Get Your FREE RETRIEVER Goodies . 🐶 Check the 👉LINK IN OUR BIO 👈 ⁣⁣ Follow us @ilovemyretrieverdog for daily cuteness ️ 🐶 ⁣⁣ Tag your friends who need to see this cutie❗👧👦🖼📷💕 ⁣⁣ ➖ Don’t forget to follow us for a daily dose of GOLDIES cuteness!🤗 ⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣#goldenlove ⁣⁣ #goldens_ofinstagram ⁣⁣ #goldenretrieverlove ⁣⁣ #goldens ⁣⁣ #goldenretriever360 ⁣⁣ #goldenretrieverdog #goldenretrieverfeatures #goldenretrieverphotos #goldenretrieverslovex ⁣⁣ #goldenretriever_ ⁣⁣ #goldenretrievermix ⁣⁣ #goldenretrieverlife ⁣⁣ #cutest_goldens ⁣⁣ #goldenretriverworld ⁣⁣ #goldenretrieversrule ⁣⁣ #goldenretrivers ⁣⁣ #instagoldens ⁣⁣ #goldenpup ⁣⁣ #golden_retriever ⁣⁣ #ilovemygoldenretriever ⁣⁣ #retrieverthegolden ⁣⁣ #ilove_goldenretrievers #goldenretrieverdaily ⁣⁣ #reels #goldenretrieversofinsta ⁣⁣ #goldenretrievers_⁣ #goldenretrievers_ofinstagram⁣ #goldenretrieverpup⁣ #goldenretriever_pictures #goldenretrieverlovers

Un post condiviso da 🐾 Daily Retriever Videos 🐾 (@ilovemyretrieverdog) in data:

M. L.

Impostazioni privacy