Un gattino finisce nel motore di un’auto: la sua vita è in pericolo

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un gattino finisce nel motore di un’automobile di una donna, la vita del piccolo è in pericolo.

Gattino motore
Auto dei carabinieri (Pixabay)

Ad Arezzo precisamente a Castiglion Fiorentino un piccolo gatto è rimasto intrappolato nel motore di un’auto di una donna, la quale ha preso la sua macchina per recarsi al supermercato, una volta giunta al parcheggio ha sentito uno strano miagolio provenire dalla sua vettura.

Se all’inizio la donna si è guardata intorno e ha cercato sotto la sua auto, in un secondo momento si è resa conto che il suono poteva provenire dal motore, qualche ora prima infatti prima di usare l’auto aveva notato un micio nei pressi della propria abitazione che passeggiava e le miagolava.

La vita di un gattino è in pericolo il piccolo si trova dentro il motore di un’auto

Donna auto
Il gattino (Associazione Animalista Onlus Antico Codice- Facebook)

Una donna prende la propria auto per recarsi al supermercato quando arriva nel parcheggio inizia sentire uno strano miagolio provenire proprio dalla sua auto non ci vorrà molto per capire che c’è un gattino che si è intrufolato nel motore. Alcuni passanti hanno tentato di aiutare la donna ma in un secondo momento sono stati allertati i carabinieri che hanno raggiunto il posto in pochi minuti.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino fa amicizia con un cucciolo molto speciale 😻 le immagini tenerissime

Una volta arrivati gli agenti si sono muniti di pazienza e in poco tempo dopo alcune peripezie sono finalmente riusciti a liberare l’animale che effettivamente si era incastrato all’interno del motore dell’auto. Dopo averlo recuperato i carabinieri lo hanno portato in caserma e successivamente è stato affidato a dei volontari che si stanno occupando del suo affido.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino affila le unghie sulla schiena del suo amico Zander: la reazione è virale – VIDEO

Non è di sicuro la prima volta che capita che un gattino si intrufoli nel motore magari per scaldarsi. Una storia finita bene, adesso la speranza è che qualcuno adotti il micio il prima possibile cosicché possa iniziare una nuova vita con una famiglia che sappia accudirlo e amarlo come merita, dandogli attenzioni e affetto. Questo animaletto curioso non aspetto altro.

Impostazioni privacy