Gattino si finge zoppo per catturare l’attenzione: il VIDEO è virale!

Foto dell'autore

By Redazione

News

Buffo e furbetto, un gattino si finge zoppo per far in modo che la mamma gli dia tutta l’attenzione necessaria. Il video fa impazzire il web.

Il micio bravo attore
Il micio bravo attore (fonte facebook)

Fin dove può arrivare la simpatia dei nostri amici a quattro zampe? Il protagonista di questo video è un vero attore. Il gattino si finge malato per cercare l’attenzione di sua madre e rimane nella posizione fino a quando qualcuno non gli da ascolto. Pochi secondi di clip hanno reso il micio famoso in tutto il web e le risate degli utenti si potrebbero udire in tutto il mondo. Non è il primo micio a mostrarsi un bravo attore. Spulciando sul web è possibile trovare immagini o video davvero sorprendenti che mostrano i nostri amici a quattro zampe in maniera davvero simpatica. Per la serie “vedere per credere” nessuno riuscirebbe mai ad immaginare fino a che punto si possono spingere i cuccioli. Acrobazie fantastiche, gag uniche e attori hollywoodiani a quattro zampe che spesso meriterebbero il premio Oscar proprio come questo micio. Il suo video sta spopolando sul web ed è già un successo.

Gattino si finge zoppo per catturare l’attenzione: che simpatico attore!

la zampa finta zoppa
la zampa finta zoppa (fonte Facebook)

Pochi secondi per conquistare il web: il gattino finto zoppo è una star mondiale! La sua padroncina Lauren Endicott, rimasta colpita dalle abilità del micio, ha pensato di registrarlo e metterlo sul web non potendone immaginare il potenziale.

LEGGI ANCHE >>> Il salvataggio del canguro che rischiava l’assideramento (VIDEO)

Le immagini mostrano un simpatico micio alle prese con una finta malattia. Il gattino infatti pur di attirare l’attenzione della mamma, ha finto di zoppicare e di avvertire dolore ad una caviglia.

LEGGI ANCHE >>> 20 cani legati all’interno di un appartamento salvati dalla polizia (Video)

Dotati di una particolare intelligenza e astuzia, i felini sono capaci di imprese straordinarie. Pensate che, se abituati o educati a farlo, i mici possono perfino arrivare a spegnere la luce di casa. Fingersi malato quindi sarà stato per il gattino un gioco da ragazzi. Le riprese del video lo mostrano serio nella parte che ha scelto di recitare e Lauren, tra le risate, ha ripreso tutto soprannominando il micio “Dramma Queen”.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy