Il gattino Milka nasce con un difetto insolito – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il gattino Milka nasce con un problema inaspettato, il piccolo purtroppo ha un aspetto unico a causa di una malformazione genetica.

Gattino Milka
Il gattino Milka (YouTube- Jam Press)

Il gattino Milka è nato con cinque zanne la faccia distorta, questi due difetti lo rendono unico. Nonostante il suo aspetto particolare il gattino sta bene e cresce sano, non presenta alcun disagio particolare dovuto alle sue caratteristiche personali.

Milka da qualche tempo sta catturando il cuore di molte persone grazie ai suoi ooh unici. Il piccolo è diventato famoso dopo che alcuni video che lo ritraggono sono stati postati sulla piattaforma TikTok.

Milka, il suo difetto e la fama su TikTok, la storia di un gattino speciale

Video aspetto
Milka a riposo (YouTube- Jam Press)

Milka è diventato famoso attraverso dei video postati dalla sua padrona su TikTok, il piccolo è stato adottato dalla donna nel 2019, la quale si è presa cura di lui e lo ha accettato da subito, nonostante il suo volto particolare. I video sono iniziati subito dopo, sono ormai tre anni che il gatto viene ripreso.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino resta incastrato, i vigili del fuoco lo salvano in un modo surreale

Col passare del tempo si è andata a creare una vera e propria comunity intorno al micio. L’aspetto di Milka dipende da una mutazione genica, paradossalmente è stato proprio il suo aspetto a rendere la notorietà ancora più accessibile, il piccolo conta 1,5 milioni di seguaci. Nei video appare Milka insieme alla sua padrona mentre si divertono e giocano, la donna racconta le loro avventure.

Potrebbe interessarti anche >>> Un trasloco finto male: il gattino Oliver è scomparso

I video sono prevalentemente divertenti, mirati ad un pubblico che ama sorridere e gli animali, in molti lo apprezzano e se qualcuno prova a criticare il suo aspetto con commenti sgradevoli, c’è sempre qualcuno pronto a difenderlo. Sono molti i commenti che elogiano la sua bellezza, che lo ammirano con tenerezza, che lo sostengono, o che semplicemente si divertono a guardarlo senza giudicarlo. Per Svetlana, la sua padrona, la cosa più importante è che Milka stia bene e che resti accanto a lei il più a lungo possibile, adora questo gatto e lo riadotterebbe altre mille volte.

Impostazioni privacy