Il gattino non ha sonno: continua a muoversi tra i genitori (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un meraviglioso video che ha provocato un dolce sorriso in chiunque lo guardi. Il gattino non ha sonno e continua a muoversi tra i genitori

Gattino non ha sonno (Screen video Reddit uCreeperCallum)
Gattino non ha sonno (Screen video Reddit uCreeperCallum)

Gli amici gatti con i loro meravigliosi musetti affascinano sempre tutti. E’ davvero difficile non amarli. Quando sono cuccioli, sono pieni di energie e non c’è nulla che riesca a fermarli.

Proprio come questo gattino che non ha proprio sonno, continuando a girarsi e rigirarsi tra i genitori che invece dormono in modo pacato. Nonostante il suo continuo muoversi, la coppia non sembra infastidita, anzi restando fermi proteggendolo, lo lasciano fare.

Potrebbe interessarti anche: Si svegliano nel letto con un cane: non era il loro (VIDEO)

Il gattino continua a muoversi perché non ha sonno

Gattino si muove tra i genitori (Screen video Reddit uCreeperCallum)
Gattino si muove tra i genitori (Screen video Reddit uCreeperCallum)

Immagini che non si può far a meno di soffermarsi a guardare, tanto sono meravigliose. Probabilmente era il momento del riposino per tutta la famiglia, ma a quanto pare il piccolino non era proprio d’accordo. Il gattino non ha sonno e continua a muoversi tra i genitori.

La coppia non sembra infastidita anzi, restando testa contro testa, continua senza interruzioni il riposo ristoratore. Lo tengono stretto tra loro, nonostante il pelosetto non ne voglia sapere di restare fermo. Si gira, si rigira e forse escogita un modo per capire come passare il tempo.

Leggi anche: Gatto accarezza la pancia alla donna incinta: non si allontana più (VIDEO)

Il suo musetto è stupendo e fa innamorare immediatamente di se. La dolcezza del video non è passata inosservata, quando un utente lo ha condiviso sul social Reddit, scrivendo: “Questo gattino non va a dormire!“.

Molti i commenti ricevuti dal post, “esattamente come mia figlia quando cerchiamo di dormire!” racconta qualcuno, “prova che i bambini sono gli stessi indipendentemente dalla specie” aggiunge qualcun altro, o ancora “mamma! Papà! Sveglia! È ora di giocare!“.

Un video pieno di tenerezza e dolcezza, che ha ammaliato chiunque lo abbia visto. L’energia inesauribile del gattino si scontra con il profondo e delicato sonno dei genitori, creando un quadretto familiare davvero stupendo.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy