Gattino va in spiaggia per la prima volta: le foto sono virali

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un simpatico gattino è stato portato in spiaggia per la prima volta in vita sua e la sua reazione mostra tutta la felicità del momento.

Il micio sulla sabbia
Il micio sulla sabbia (fonte Facebook)

Esistono “prime volte” che non si dimenticano mai nella vita di ognuno di noi e così è stato anche per questo simpatico micio, giunto per la prima volta sulla spiaggia. La sua reazione è incredibile e le immagini diffuse sui social sono diventate virali in pochissimo tempo. Il felino ha dato una lezione di vita a tanti e la sua storia si è diffusa su tutto il web. Siamo soliti vedere immagini di cani in riva al mare o immersi nell’acqua durante un bagnetto rinfrescante. Difficilmente infatti si vedono felini lasciare le loro impronte sulla sabbia e quando ciò è capitato al micio, i suoi vicini di ombrelloni non hanno potuto fare a meno di immortalarlo.

Gattino va in spiaggia per la prima volta: relax sulla sdraio

il micio sulla sdraio
il micio sulla sdraio (fonte Facebook)

Quello che sembrava un giorno qualsiasi è diventato per un amico a quattro zampe un giorno indimenticabile. Il papà umano del simpatico micio ha deciso di portarlo in spiaggia e fargli vivere la brezza marina e le emozioni che solo il tramonto su mare sa regalare.

LEGGI ANCHE >>> Gatto ladro di pollo: grazie al furto trova famiglia – VIDEO

Giunto sulla spiaggia, il micio è subito apparso super felice. Chi si trovava nelle sue vicinanze ha raccontato della gioia che quel gattino trasmetteva. I suoi occhioni increduli ed i suoi sorrisoni erano davvero contagiosi. Il pelosetto è rimasto tutto il tempo vicino alla sua famiglia, scavando nella sabbia, oziando sulla sdraio e godendo della brezza marina che quel giorno era piacevolissima.

LEGGI ANCHE >>> Il gatto che vive sul tetto da oltre quattro anni: non vuole muoversi da lì

A condividere le foto sui social è stato Semsema Mahmoud, un uomo che ha visto il micio così felice da non poter fare a meno di fermarsi ad ammirarlo. Quella giornata sarà per il gattino indimenticabile ma anche chi lo ha visto ha forse meditato sull’importanza dell’essenzialità. Le piccole cose ed anche quelle più semplici, sono sempre quelle che donano la gioia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy