Gatto ladro di pollo: grazie al furto trova famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un simpatico gatto ladro di pollo non riesce proprio a smettere di farlo ed il suo video è diventato virale in pochissimo tempo.

Il micio ghiotto di carne
Il micio ghiotto di carne (screen video)

E’ ormai una star del web e le immagini che lo riprendono stanno facendo il giro del mondo. Un gattino nero, particolarmente ghiotto di carne di pollo, non ha resistito al profumo e lo ha rubato! Ebbene si, ormai tutto il mondo lo conosce come il ladro di pollo e la sua storia è davvero buffa! I fatti risalgono a qualche giorno fa e sono accaduti a Lipeck, una città della Russia europea. Il felino nero, in giro per la strada, è stato letteralmente catturato dal profumo del pollo arrostito. Approfittando dell’assenza del venditore, il micio si è intrufolato nel chiosco ed in un batter d’occhio ha iniziato a divorare tutta la carne presente sul bancone. Ignaro del video che qualcuno gli stava facendo, il micio ha proseguito indisturbato il suo gustoso pasto fino all’arrivo del commesso. Ma la storia del micio non finisce qui perché, stando a quanto raccontato dalla sua nuova padroncina, sembra proprio non aver perso il vizio.

Gatto ladro di pollo: lo ha rifatto a casa

Il micio in vetrina
Il micio in vetrina (screen video)

Non riesce a smettere il simpatico micio ladro di pollo ma la sua storia è incredibile. Il video che lo ritrae intento a mangiare la carne, ha fatto il giro del web e la catena di fast food ha fatto sapere che il chiosco è stato disinfettato e pulito.

LEGGI ANCHE >>> Giornalista durante un servizio trova e fa arrestare un ladro di cani (VIDEO)

Purtroppo il commesso distratto ha perso il suo lavoro ma, al contrario, proprio grazie alle immagini divulgate sul web, il felino è riuscito a trovare una famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e il suo gatto: scopre di avere un ladro in casa

Alcuni utenti del web sono infatti rimasti particolarmente colpiti dal micio e hanno deciso di adottarlo ma non pensavano che la storia potesse ripetersi. Invece, anche nella sua nuova vita, il gatto non ha resistito e approfittando dell’assenza della nuova mamma umana, ha preso al volo una patata appena lessata. Il dettaglio buffo di tutta la vicenda è proprio il nome del micio: Cake, dolce in inglese, ma a quanto pare preferisce il salato!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

 

Impostazioni privacy