Gattino rimasto solo cerca famiglia: una casa tutta per lui è il suo sogno

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Gattino rimasto solo cerca famiglia. Dopo aver perso il fratello è molto triste e disperato. Vorrebbe qualcuno al suo fianco

gatto in cerca di famiglia (Foto Pixabay)
gatto in cerca di famiglia (Foto Pixabay)

Ha perso il suo fratellino in una maniera terribile. Era molto legato a lui ma da un giorno all’altro è stato costretto a separarsi e a dargli il saluto più triste e doloroso che possa esserci. Erano due creature meravigliose che amavano condividere gioia e divertimento. Tutto ad un tratto, un destino assurdo li ha allontanati, lasciando un vuoto incredibile. Stiamo parlando di due gattini molto legati tra di loro che speravano di trovare una casa insieme. Ora è rimasto uno soltanto.

Potrebbe interessarti anche: Dart, il cane dato via dopo 5 anni dall’adozione: ora cerca una nuova famiglia

Gattino rimasto solo cerca famiglia, il suo cuore è avvolto dal dolore 

Gatto in primo piano (Foto Pixabay)
Gatto in primo piano (Foto Pixabay)

Insieme ne combinavano di tutti i colori. Facevano le capriole, giocavano a rincorrere le foglie e dormivano anche sotto il medesimo cespuglio. Erano inseparabili e unitissimi. Il loro desiderio era quello di continuare a rimanere tali anche in una nuova famiglia che si sarebbe occupata di loro. Il piccolo ha otto mesi. E’ stato vaccinato e sterilizzato e appena possibile sarà pronto per avere al suo fianco dei nuovi genitori. Il felino non vede l’ora di poter donare il suo affetto a delle persone disposte a donargli il loro amore e a colmare il dolore che ha dovuto affrontare. Il pelosetto ha una bellezza meravigliosa, da togliere il fiato. Questo però non è l’aspetto più importante che conta perché ad esso si aggiunge il bisogno del felino di dare e ricevere amore. Un sentimento disinteressato e vero che aspetta con tanta gioia e desiderio nel cuore.

Potrebbe interessarti anche: Cane in attesa: le cicatrici sul suo corpo scoraggiano le richieste di adozione

Il piccolo al momento si trova in Sicilia e può viaggiare tramite staffetta a carico dell’adottante. Tuttavia, è importante che per lui si cerchi una casa in totale sicurezza senza la presenza di giardini o cortili, dove il pelosetto può sentirsi a suo agio. Purtroppo, suo fratello è morto da solo e i membri del rifugio che lo hanno preso con sé non vogliono che il piccolo muoia da solo senza la presenza di nessuno al suo fianco. Suo fratello infatti ha sofferto molto e queste persone desiderano solo il meglio per lui.

Chiunque volesse occuparsi di lui può contattare il seguente numero telefonico: 3272247829.

 

 

Impostazioni privacy