Gattina tratta in salvo da un cassonetto in fiamme (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La gattina, con una lunga strada per la guarigione davanti a se, è stata tratta in salvo da un cassonetto in fiamme

Gattino appena trovato (Screen video Twitter Animal Foundation)
Gattino appena trovato (Screen video Twitter Animal Foundation)

Terribili alcune storie degli amici animali. Ci tengono con il fiato sospeso e cerchiamo in tutti i modi di pensare positivo e sperare che i quattro zampe stiano bene. Sono indifesi e in balia degli eventi. Fortunatamente degli angeli sono pronti ad intervenire, per poterli trarre in salvo e donare loro una seconda possibilità.

Una triste vicenda vede protagonista una micina che se nessuno fosse intervenuto sarebbe stata condannata ad un crudele destino. La gattina è stata tirata fuori da un cassonetto in fiamme. La strada per la completa guarigione sarà lunga, ma è una combattente e non si arrenderà.

Potrebbe interessarti anche: “Devo aspettare il mio padrone”: cane abbandonato non va via (VIDEO)

Tratta in salvo da un cassonetto in fiamme: gattina potrà essere felice

Gattino durante le cure (Screen video Twitter Animal Foundation)
Gattino durante le cure (Screen video Twitter Animal Foundation)

L’Animal Foundation, racconta la storia di Savannah una gattina tratta in salvo dalle fiamme in un cassonetto. Il 3 maggio la Protezione Animali della Contea di Clark, trova la piccolina di sole 4 settimane in pessime condizioni.

Era viva, ma il suo corpicino era tutto bruciato. Portata d’urgenza presso la Animal Foundation, è stata sottoposta a tutti gli accertamenti per poter individuare la miglior cura.

Potrebbe interessarti anche: Erano distesi soli contro il mondo: cucciolo e mamma tratti in salvo (VIDEO)

Le sue ferite sono state bendate e le sono stati somministrati degli antidolorifici. Per non farle sentire freddo e far troppo abbassare al temperatura corporea è stata messa a riposare in una incubatrice.

Dopo mezz’ora dal suo arrivo nella struttura, era stata fatta partire una richiesta di adozione temporanea, sperando che qualcuno si facesse avanti e si prendesse cura della quattro zampe per tutto il tempo che le servisse per rimettersi in sesto, tempo stimato in circa due mesi.

Un veterinario della zona si è fatto avanti e ad oggi coccola Savannah non facendole mancare nulla. La gattina sta già molto meglio, mangia con appetito e sembra tornare in forze.

Tutti fanno il tifo per lei e la sostengono con la speranza che tutto passi in fretta, così lei potrà essere di nuovo felice, potendo finalmente iniziare la ricerca di quella che sarà la sua casa per sempre. Sarà amata e serena per il resto della sua vita.

 

 

Impostazioni privacy