Il gattino scivola su un muretto: l’attimo regala tanta allegria -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gattino scivola su un muretto, l’attimo è esilarante. Il felino ha usato il tronco di un albero come mezzo di divertimento -VIDEO

Il tronco trasformato in scivolo (Foto video)
Il tronco trasformato in scivolo (Foto video)

Gli animali hanno la grande capacità di inventarsene di tutti i colori, specialmente quando si tratta di giochi. Ogni occasione è buona per mettere in mostra le loro abilità e la loro intelligenza che come sempre stupisce tutti. Un adorabile animaletto che si è distinto in questa bella attività è un dolcissimo micino che si diverte a giocare con un muretto rivisitato.

Potrebbe interessarti anche: Gatto diventa famoso per l’insolito giocattolo con cui si diverte – VIDEO

Il gattino scivola su un muretto, l’attimo è esilarante -VIDEO

Il gatto che scivola sul tronco (Foto video)
Il gatto che scivola sul tronco (Foto video)

E’ un momento tenero, ricco di divertimento. Un tenero gattino si diverte a scivolare su un muretto, scatenando la simpatia generale. Il pelosetto sembra abbia scambiato il muretto per uno scivolo ed è molto felice di dedicarsi al suo gioco quotidiano. Qualcuno, vedendo l’esilarante momento, ha pensato bene di registrare un video, seppur breve, per condividerlo con gli utenti del web. La scena mette in evidenza la grande capacità che hanno i nostri amici animali di trovare la felicità nelle piccole cose, lasciandoci un importante insegnamento da prendere in considerazione. Il muretto infatti, com’è risaputo, non è destinato a questa funzione ma il quattro zampe ha deciso di adattarlo ad un altro ruolo, sfruttandolo a suo piacimento.

Potrebbe interessarti anche: Sigrid, il gatto ciclista che incanta le strade di Londra

Il gattino non ha a disposizione nessun altro gioco da usare come passatempo ad eccezione del muretto che è diventato un ottimo mezzo di divertimento. Probabilmente, il gattino è un randagio che ha deciso di prendersi un momento di svago, inventandosi questa idea. L’attimo è molto tenero e mette in mostra le abilità del piccolo e la sua capacità di svagarsi. Osservare la sua capacità di divertimento è semplicemente meraviglioso. E’ incredibile come gli animali riescano a cavarsela anche nelle situazioni più difficili. Un momento imperdibile che evidenzia quanta felicità siano in grado di regalarci i nostri amici a quattro zampe.

Un grande esempio da seguire che ci regala tanto buon umore.

Impostazioni privacy