Gattino si rilassa con la voce del proprietario: ama la musica – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

E’ letteralmente in estasi il gattino che si rilassa con la voce del proprietario. Il video sul web lo dimostra bene.

gattino in estasi
gattino in estasi (screen video)

Capita spesso di sentir dire che i micini sono animali freddi e schivi e che difficilmente si lasciano coinvolgere nelle attività. Questo video dimostra esattamente il contrario: un tenero gattino si rilassa e si emoziona ascoltando la voce del suo proprietario mentre canta. Dalle immagini diffuse sul web, il piccolo amico a quattro zampe sembra letteralmente in estasi e starebbe lì fermo per ore ed ore. E’ evidente che il loro legame è speciale e che l’amico umano è riuscito a raggiungere il cuore del suo cucciolo. Svolgere attività insieme al proprio amico a quattro zampe è sempre bello e divertente ma, lo è ancor di più se il tutto è accompagnato dalla buona musica. Condiviso su Instagram e Tik Tok, il video ha raggiunto diversi utenti e scaldato il cuore di tutti.

Gattino si rilassa con la voce del proprietario: i suoi occhi sono dolcissimi

Il micio ed il proprietario
Il micio ed il proprietario (screen video)

Se state cercando in tutti i modi di coinvolgere il vostro micio nelle vostre attività, questo video è l’esempio che fa per voi. Un giovane ragazzo, seduto al pianoforte, incanta il gatto che si rilassa ascoltandola sua soave voce.

LEGGI ANCHE >>> L’Husky ascolta la musica della padrona che però non apprezza -VIDEO

Il micio sembra essere orgoglioso del suo amico umano e non riesce a staccare gli occhi da lui. Il suo canto lo rilassa e non ha orecchie per ascoltare altro.

LEGGI ANCHE >>> Coro in chiesa canta per spaventare un gufo ma lui inizia a ballare – VIDEO

Di certo avere ottime doti canore come il ragazzo è un vantaggio ma questo video dimostra come anche il micino apparentemente più freddo, può sciogliersi e lasciarsi travolgere dalle emozioni. Se da un lato è innegabile che, rispetto ai cagnolini, siano cuccioli più schivi, dall’altro lato basta saper far breccia nel loro cuore ed il gioco è fatto. Gli occhi dolcissimi di questo micino sono l’esempio lampante di un rapporto fondato su complicità e affetto, anche tra uomo e micio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meow 🐈 (@catszers)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy