L’Husky ascolta la musica della padrona che però non apprezza -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’Husky ascolta la musica della padrona ma non è contento delle sue doti artistiche. Il pelosetto cerca di sfuggire alla “trappola” -VIDEO

L'husky infastidito (Foto video)
L’husky infastidito (Foto video)

La musica è la migliore amica non solo di noi esseri umani ma, a quanto pare, anche degli animali. La musica infatti è un ottimo elemento da inserire nella loro vita, perché gli permette di rilassarsi e di godere degli immensi benefici derivanti dall’ascolto di un brano o della musica prodotta da un determinato strumento. La storia di cui vi parliamo oggi rappresenta l’espressione più completa per descrivere tali risultati.

Potrebbe interessarti anche: Al tuo cane piace la musica? Cosa ama ascoltare il tuo animale domestico

L’Husky ascolta la musica della padrona, la scena coglie tutti di sorpresa  -VIDEO

Husky e padrona (Foto video)
Husky e padrona (Foto video)

Il protagonista della vicenda che vi presentiamo è un adorabile esemplare di Husky che ha ricevuto dalla sua padrona un regalo del tutto inaspettato. Il pelosetto era comodamente sdraiato sul letto, probabilmente in procinto di dedicarsi al riposino pomeridiano, quando all’improvviso ha visto arrivare in camera la sua padrona con uno strano oggetto tra le mani. Stiamo parlando dell’ukulele, uno strumento musicale appartenente al genere delle chitarre che inizialmente non ha fatto una buona impressione al pelosetto. Non appena la donna ha cominciato a suonare qualche nota, il cane è sceso dal letto, in apparenza infastidito dal suono prodotto. Poi, cambia idea, sedendosi accanto alla sua padrona e iniziando ad ascoltare la sua musica.

Potrebbe interessarti anche: Il cane conquistato dalla musica del suo padrone: l’attimo è commovente -VIDEO

Le reazioni del pelosetto cambiano nel corso dell’ascolto del brano, passando da momenti di assoluta tranquillità ad altri in cui decide di accompagnare con la sua voce, il suono dell’ukulele. A volte però, sembra quasi non abbia nessuna intenzione di proseguire nell’ascolto, rimanendo immobile di fronte al nuovo tentativo di composizione musicale della ragazza. Non c’è nulla da fare..per quanto la sua mamma umana si sforzi a rendere il momento piacevole, il pelosetto cerca di sempre di sfuggire. Il risultato è tutto da ridere perché il quattro zampe non apprezza proprio le doti musicali della sua mamma umana. Nonostante il rifiuto del suo cane, la padrona non si arrende e continua imperterrita nella sua missione. Fin a quando il pelosetto sarà capace di resistere?

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy