Il gattino e il tigrotto diventano migliori amici – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Come si crea un legame speciale? Lo sanno bene un tigrotto e un gattino che hanno iniziato a giocare insieme e sono diventati migliori amici

gattino tigrotto migliori amici
Il tigrotto e il gattino che sono diventati migliori amici (Foto YouTube)

Possono un gattino e un tigrotto diventare migliori amici? A quanto pare sì: la loro storia racconta come questo legame sia sbocciato e di come sia effettivamente possibile. Un racconto dolcissimo, in grado di sciogliere anche i cuori più duri: come resistere alla dolcezza di due cuccioli che stringono un forte legame tra di loro?

Il gattino e il tigrotto diventano migliori amici: una storia dolcissima

gattino tigrotto migliori amici
Reiligh, il gattino protagonista della storia (Foto YouTube)

Non è da tutti i giorni associare un gatto a una tigre, forse perché questi due felini vivono in habitat diversi, oppure perché le dimensioni delle due specie sono decisamente differenti. Per qualunque cosa sia, il nesso logico fra le due specie non è certo immediato. Eppure, questi due cuccioli dimostrano come sia possibile un’amicizia tra animali diversi fra di loro. 

Ti potrebbe interessare anche: Amicizia animali: le dolci immagini dell’affetto tra il beluga ed il pinguino -VIDEO

In realtà tutte queste supposizioni sono vane, dato che le differenze sostanziali tra questi due animali sono pochissime. A dimostrazione di ciò ci sono il tigrotto Diego e la sua controparte, il micio dal pelo rosso di nome Reiligh. I due si conoscono da tempo: vivono nello stesso ambiente e piano piano hanno stretto amicizia. Come si vede nel video qui sotto, infatti, il loro rapporto è speciale.

Ti potrebbe interessare anche: Amicizia animali: cani inseparabili in canile. In qualsiasi posizione restano sempre vicini

Quella tra Diego e Reiligh è un’amicizia bellissima

gattino tigrotto migliori amici
Il tigrotto Diego, l’altro protagonista del racconto (Foto YouTube)

Nel video, tutto inizia nella calma più assoluta; entrambi sono al loro posto a fare ognuno le proprie cose. Poi, però, Diego passa all’attacco: il tigrotto tende un agguato al suo migliore amico, che pare essere sorpreso dal suo agguato. Diego, infatti, inizia a mordicchiare un’orecchia di Reiligh per giocare e inizia il divertimento.

Almeno per l’animale a strisce: il micio, infatti, cerca di divincolarsi in tutti i modi dal tigrotto e, appena può, scappa in modo decisamente divertente, come se volesse farsi rincorrere. Una scena che in breve è diventata virale sul web, trasformando i due felini in vere e proprie star del web: i due hanno ottenuto oltre 19 milioni di visualizzazioni e 350mila like.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy