Un gattino triste e distaccato cambia quando fa un incontro

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un gattino triste con un atteggiamento ombroso si trasforma diventando sciolto e coccoloso quando fa un incontro.

Gattino incontro
Il gattino in clinica (Sparkle Cat Rescue- Facebook)

Il gattino sembrava davvero triste oltre che molto timido il piccolo è stato salvato insieme ad altri gattini appartenenti alla sua stessa cucciolata. Una volta messo in salvo il piccolo è stato portato in una clinica per essere curato.

C’era qualcosa nel gattino di diverso dagli altri era molto più ombroso e aveva un disperato bisogno di socializzazione, quando è arrivato era molto sporco tanto da non capire di che colore fosse.

Un gattino è triste e distaccato ma un incontro speciale lo scioglie

Timido padroni
Il piccolo si scioglie (Sparkle Cat Rescue- Facebook)

Un gattino viene salvato insieme ai suoi fratellini e portato in una clinica per essere curato, il piccolo si dimostra da subito più freddo e distaccato e sembra essere timido e spaventato, dopo essere stato pulito, il felino si era rannicchiato dietro agli altri ed era visibilmente spaventato tanto da non riuscire a muoversi. Sparkle Cat Rescue si trova a Burlington, nella Carolina del Nord, e ha deciso di accoglierlo, successivamente è stato scelto per essere adottato.

Potrebbe interessarti anche>>> Il gattino Snowball si ammala e viene abbandonato: la crudeltà in un video

Il piccolo è stato chiamato Fish, era così timido che per prenderlo e consegnarlo ai nuovi proprietari , i due volontari hanno faticato molto, dopo varie peripezie il piccolo si è avvicinato ai suoi nuovi genitori adottivi ed è stato portato nella sua nuova casa. Lì ha conosciuto gli altri animali domestici della sua nuova famiglia. Col passare dei giorni ha iniziato a prendere più confidenza con i suoi padroni, a camminare per la casa ritrovando sicurezza. Ogni giorno che passava diventava sempre più curioso fin quando un giorno ha incontrato Basil, un altro gatto appartenente alla famiglia che vivrà con lui.

Potrebbe interessarti anche>>> Gattino tra le fiamme, la casa brucia dopo le bombe: il salvataggio – VIDEO

Tra i due è scoppiata subito una scintilla sono diventati inseparabili, non fanno altro che giocare insieme, il piccolo segue il più grande che per lui sembra essere fonte d’ispirazione. A distanza di tempo i padroni si sono detti molto soddisfatti del comportamento del gattino finalmente si è aperto con loro è diventato molto coccolone ed è sempre meno timido adesso è anche cresciuto e sta diventando più coraggioso, si diverte insieme agli altri animali che abitano la casa  e inoltre ama godersi le coccole dei suoi padroni. Ormai il piccolo si è completamente integrato in famiglia i nuovi proprietari non potrebbero essere più contenti di così.

Impostazioni privacy