Il gatto va al mare per la prima volta: non sembra piacergli molto – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto esprime bene le sue emozioni e le manifesta altrettanto bene quando si ritrova per la prima volta al mare. Non sembra contento.

gatto prima volta al mare
Gatto al mare (Instagram – @iispumpkincat)

Pumpkin è l’unico gatto arancione di una cucciolata di gattini che la sua famiglia aveva in affidamento. Inizialmente non avevano intenzione di tenere nessuno di loro, ma alla fine hanno adottato Pumpkin e suo fratello Moustachio. Quando è arrivato il momento, non hanno potuto lasciarli andare. Quando Pumpkin ha iniziato a crescere, la sua famiglia ha scoperto che ha un lieve caso di ipoplasia cerebellare. Questo disturbo influisce sulla coordinazione e sulla percezione della profondità, ma il cucciolo non si è mai lasciato ostacolare nelle sue avventure.

Il gatto non sembra essere contento di trovarsi al mare, anche se è la prima volta – FOTO

gatto non piace il mare
Al gatto non piace il mare (Instagram – @iispumpkincat)

Diciamo che è goffo come un cucciolo“, ha raccontato la mamma di Pumpkin, Tia. “Sembra che trotti più che correre, con le zampe anteriori alzate una alla volta“. Pumpkin ama da sempre stare all’aria aperta e vive molte avventure con la sua famiglia. Ha fatto escursioni e kayak e un giorno la mamma e la sorella hanno deciso di provare a portarlo in spiaggia per la prima volta.

Ti potrebbe interessare anche >>> Netturbino trova 3 gattini nel retro del suo camion – VIDEO

Mentre Pumpkin esplorava la spiaggia, correndo sulla sabbia, sembrava divertirsi davvero, fino a quando il vento non ha iniziato ad alzarsi. A quel punto la sua famiglia ha scoperto che il gatto avventuroso non amava affatto il vento. “In realtà amava molto la spiaggia, ma presto abbiamo scoperto che non amava il vento“, ha raccontato Tia. “Le facce che faceva non le avevamo mai viste prima, così abbiamo fatto foto e video“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PumpKin the Cat (@iispumpkincat)

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto ha fame e chiede il cibo in modo molto strano – VIDEO

Quando il vento si è abbattuto su Pumpkin, lui ha fatto le facce più buffe e strane che la sua famiglia avesse mai visto e non riuscivano a smettere di ridere per quanto fosse palese non gli piacesse il vento. Quel giorno Pumpkin aveva opinioni molto forti sul vento in spiaggia e non era certo timido nel farle conoscere. Da allora, Pumpkin è tornato in spiaggia molte volte. Ama ancora giocare e correre, ma se inizia il vento è la fine.

Impostazioni privacy