Gatto apre la porta alla sua umana: era rimasta chiusa fuori casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’intelligenza del gatto a volte lascia il segno: un felino apre la porta alla sua umana perché rimasta chiusa fuori e il video è virale.

gatto apre la porta
Donna rimasta chiusa fuori (Twitter – @Juli_maro)

Un video molto particolare sta girando da giorni tra i vari social media e mostra un gatto che apre la porta di casa alla sua umana rimasta chiusa fuori. Può capitare di rimanere chiusi fuori di casa e di accorgersi di non avere con sé le chiavi. Senza dubbio, sul momento, le emozioni che si provano sono tante ma le si supera  e si cerca un modo per rientrare. Per fortuna questa ragazza di nome Julia ha un ottimo supporto: il suo gatto.

La ragazza rimane chiusa fuori, per fortuna il suo gatto le apre la porta – VIDEO

gatto apre porta alla sua umana
Gatto apre porta (Twitter – @Juli_maro)

Una ragazza argentina è rimasta sorpresa quando il suo gatto le ha aperto la porta di casa dopo che si era chiusa fuori senza le chiavi. Il suo gatto era rimasto in casa, come sempre. Quello che però non immaginava era di chiedergli di aprire la porta. Infatti dopo avergli parlato e chiesto teneramente di aprire la porta mentre lei cercava disperatamente di farlo, il gatto ha capito perfettamente la richiesta e in meno tempo di quanto pensasse la porta era già aperta.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane intrappolato in un cunicolo: intervengono i vigili del fuoco

Julia è rimasta molto sorpresa del fatto che sia stato proprio il suo gatto a salvare la situazione, tanto che non ha esitato a riempirlo di coccole e carezze per ringraziarlo. Un momento speciale e unico che dicerto Julia non dimenticherà mai, poiché se non ci fosse stato il suo intelligente gatto sarebbe dovuta a ricorrere all’aiuto di un fabbro. Il momento è stato memorabile ed è stato registrato, condiviso sui social media e non ci ha messo molto a diventare virale. Ad oggi ha più di due milioni di visualizzazioni insieme a migliaia di commenti.

Ti potrebbe interessare anche >>>  Un anziano rischia di annegare: il cane Axel si tuffa in acqua

Julia ha anche registrato la scena dall’interno, per mostrare al popolo di internet come ha fatto il suo gatto ad aprirle la porta. Questa storia può essere un incentivo per altre persone a prendere in considerazione l’addestramento dei loro animali domestici e a salvarli da situazioni come queste.

Impostazioni privacy