Il gatto astuto colpisce il viso del suo padrone: un gesto esilarante -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto astuto colpisce il viso del suo padrone. Un gesto inaspettato che ha scatenato l’ironia e la simpatia del web -VIDEO

Il gatto e lo scherzo al padrone (Foto video)
Il gatto e lo scherzo al padrone (Foto video)

Le sorprese sono all’ordine del giorno con i nostri amici animali. Basta poco per scatenare il loro entusiasmo attraverso le loro trovate che lasciano stupiti i padroni e gli utenti del web. Accade di frequente infatti, che le loro idee geniali riscuotano successo sul mondo dei social e diventino delle vere e proprie star. Un aspetto molto simpatico della loro vita che regala simpatia ai padroni di tutti gli amici a quattro zampe. Questa volta il protagonista è un adorabile gattino domestico. Vediamo insieme com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Chiede al gatto di aprire la porta: il video è diventato virale – VIDEO

Il gatto astuto colpisce il viso del suo padrone, un gesto esilarante -VIDEO

Il gatto che colpisce l'uomo (Foto video)
Il gatto che colpisce l’uomo (Foto video)

In ogni fatto che accade riguardante i nostri amici animali, solitamente la colpa è dei pelosetti che colgono sempre l’occasione per combinare una delle loro solite marachelle. In tale occasione però, la responsabilità è del padrone di un micio che ha infastidito il suo amico. In realtà, non dovrebbe essere così, perché l’uomo non stava facendo nulla di male. Un suo gesto però è stato interpretato in maniera negativa dall’animale che ha deciso di fargli del male in modo del tutto gratuito. L’uomo stava passeggiando tranquillamente lungo il corridoio della sua casa per svolgere le sue consuete faccende quotidiane e non pensava minimamente che cosa stesse preparando il suo gatto! Il felino si trovava all’angolo del camino, in corrispondenza del corridoio che lui stava attraversando. In maniera del tutto improvvisa, l’astuto micione ha deciso di colpire con la zampa il viso del suo padrone che non è riuscito a sfuggire al suo piano.

Potrebbe interessarti anche: Donna fa uno scherzo al gatto chiedendo ad Alexa di abbaiare – VIDEO

Ad osservare la scena era presente un altro membro dell’abitazione che, immaginando quello che fosse successo, si è trovato pronto a filmare tutta la scena. Era chiaro infatti che il piccolo stava giocando e si stava preparando per fare qualcosa di esilarante e inaspettato. L’intuizione dell’uomo si è rivelata corretta ma è importante sapere che il gatto dovrebbe imparare a controllare l’uso della propria forza. In tal modo, avrebbe potuto evitare quello che è successo. Al di là di quello che è successo, l’aspetto più importante è che l’uomo non si sia fatto nulla e stia bene. Il filmato in questione ci ha regalato tantissimi sorrisi, chissà quale sarà la sua prossima mossa! Ovviamente, noi ci auguriamo che non abbia a che fare con il suo proprietario!

 

 

Impostazioni privacy