Gatto cade nel cemento fresco durante i lavori in corso – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Durante i lavori in corso un gatto cade nel cemento fresco di fronte agli occhi attoniti degli operai: il VIDEO approda su Tik Tok. 

gatto cade cemento fresco
Gatto caduto nel cemento (Tik Tok – ingcleytonx)

La caduta di un gatto nel cemento fresco è presto divenuta virale in rete dopo la sua condivisione su Tik Tok. Il video è stato pubblicato appena quattro giorni fa sulla gettonata piattaforma social da @ingcleytonx – profilo pressoché interamente dedicato ad avventure di quattro zampe molto spesso reputate dagli utenti come letteralmente “fuori dal comune”.

Gatto cade nel cemento fresco durante i lavori in corso – VIDEO

gatto cade cemento fresco
L’impressionante atterraggio (Tik Tok – ingcleytonx)

Mentre alcuni operai si trovano alle prese con la messa in sesto di una strada – in pieno centro residenziale – un micio che era nei paraggi si è inconsapevolmente lanciato da una piccola altezza precipitando infine sul cemento appena stanziato dagli operatori ivi presenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Winnetou, il gatto riappare dopo 7 anni ma qualcosa va storto 

L’incredibile scena è riuscita a raggiungere in poche ore centinaia di migliaia di apprezzamenti, trasformandosi in un fenomeno di assoluta vitalità in rete grazie, però, esclusivamente al suo lieto fine.

Difatti il felino in questione, dopo la caduta nel cemento fresco – che non ha potuto fare a meno di generare sul momento la reazione stupita degli operai quanto degli abitanti delle case disposte nella strada – avrebbe forse compreso che qualcosa non stesse andando nel verso giusto e così ha tentato, con tutte le sue forze, di divincolarsi dalla paralizzante sostanza.

@ingcleytonx El enemigo de #firulais haciendo su trabajo. #gato #cat #catsoftiktok #viral #viraltiktok #animals #construction #ing #firulay #michi #felinos ♬ sonido original – cleytonaquintero

Il gattino dal pelo bianco e nero è dunque riuscito per fortuna a uscire indenne dalla situazione di estrema pericolosità che avrebbe rischiato di vederlo intrappolato all’interno della colata di cemento.

Potrebbe interessarti anche >>> Due gattini feriti lottano per un nuovo inizio 

Nel frattempo il breve filmato, che ha visto poi – nella sua conclusione – il micio tornare nell’altura da cui proveniva in men che non si dica e con le zampette ancora sporche di cemento, è stato bombardato da una ingente quantità di commenti che mirano a porre in risalto il temperamento coraggioso e scaltro dimostrato dell’esemplare. E talvolta, invece con rammarico degli animi più sensibili, la natura ilare dell’accaduto.

Impostazioni privacy