Home News Gatto cade in testa ad un uomo: in aiuto un cane con...

Gatto cade in testa ad un uomo: in aiuto un cane con le scarpe – VIDEO

Il video è diventato virale in pochissimo tempo. Un gatto cade in testa ad un uomo ed a soccorrerlo arriva un cane con le scarpe. Guardare per credere!

Il cane soccorritore
Il cane soccorritore (screen video)

Potrebbe sembrare l’esilarante scena di un film o un video amatoriale creato ad hoc ed invece è successo per davvero. Un gatto è caduto sulla testa di un uomo che stava camminando proprio sotto di lui. L’uomo è caduto a terra ed in suo aiuto è arrivato un cane molto strano. La scena è stata ripresa accidentalmente da alcune telecamere di video sorveglianza ed è bastato poco tempo per diffondersi su tutto il web. Capita spesso di assistere a scene buffe come queste anche se, nella maggior parte dei casi, gli attori principali sono soltanto i nostri amici a quattro zampe. Impegnati in azioni buffe o alle prese con qualche simpatica attività, i cani ed i gatti sono tra i protagonisti indiscussi del web. C’è chi passerebbe delle ore intere attaccato al computer a guardare video come quello che vi mostriamo oggi e c’è chi invece, non appena riprende qualcosa di strano, non perde tempo per diffonderlo online. Le scene riprese dal video in questione sono fatti accaduti per puro caso ma è proprio questo a decretare il successo della clip da vedere fino alla fine per scoprire la reazione del cagnolone con le scarpe! Pazzesco!

Gatto cade in testa ad un uomo: il cane lo rincorre

Il cane ed il gatto a confronto
Il cane ed il gatto a confronto (screen video)

Pochi secondi per diventare i protagonisti di questo sabato pomeriggio. Il fatto è accaduto in Cina, esattamente nella città di Harbin. Un gatto appeso su un tetto ha perso l’equilibrio ed è precipitato a terra. Ad attutire il colpo ci ha pensato un povero uomo che però, a sua volta, ha ben percepito il colpo cadendo a terra.

LEGGI ANCHE >>> Bardittu: Beagle intrappolata viene salvata dai Vigili del Fuoco (VIDEO)

Un cane di razza Golden Retriever, in giro per la strada da solo, ha assistito alla scena ed è subito corso in aiuto all’uomo. Nel video si vede chiaramente ciò che rende unico questo cane. Non è dato sapere il motivo di tale scelta ma il suo padrone aveva deciso di fargli indossare delle scarpe proprio quel giorno.

LEGGI ANCHE >>> A soli tre anni, Lou è una cagnolina da record (VIDEO)

Le scarpe alle zampe non hanno impedito il movimento dell’amico a quattro zampe che, dopo essersi avvicinato all’uomo, è scappato subito verso il gatto che aveva causato l’incidente cercando di prenderlo. L’uomo si è poi fortunatamente ripreso.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.