Gatto cantante prende tutte le note al posto della sua padroncina – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Impossibile non ridere di fronte al disarmante video del gatto cantante che ruba la scena alla sua giovane padroncina.

gatto cantante note padroncina
Micio ruba la scena canora (Tik Tok – todoyto)

Durante una nobile performance canora della sua padroncina un micio sceglie di rubare la scena alla ragazza trasformatasi inavvertitamente nel protagonista dell’Opera da lei messa in scena. Il siparietto è divenuto virale su Tik Tok soprattutto grazie all’inatteso talento dimostrato dal gatto striato e dagli occhi gialli, che – invadendo all’improvviso l’inquadratura – arriverà a stupire perfino la sua giovane prima interprete.

Gatto cantante prende tutte le note al posto della sua padroncina – VIDEO

gatto cantante note padroncina
Gatto canta al posto della padroncina (Tik Tok – todoyto)

Il senso del ritmo del micio è stato ammirabile. E ha sorpreso la sua padroncina che, del tutto inconsapevole di quando sarebbe accaduto, dal suo piano americano e intenta a seguire la musica con la sua voce, ha dovuto infine arrestare la sua performance per lasciare spazio al felino giunto in tempo per partecipare anche lui all’Opera.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatti infetti in un appartamento pieno di escrementi: l’orribile sopralluogo – FOTO

Il tentativo del gatto, che segue le note della canzone con il suo dolce e alternato miagolio, non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione di moltissimi di utenti sui social network.

Il celebre filmato è stato condiviso su Tik Tok dal profilo di @todoyto. In questi giorni il video ha raggiunto la quota di 26mila apprezzamenti, riuscendo a sfatare la premessa che “il gatto cantante” non esista.

@todoyto #gato #gatos #gatostiktok #gatitos #gatitosgraciosos #gatosgraciosos #michis #cantate #musica #opera ♬ Creepy and simple horror background music(1070744) – howlingindicator

La ragazza, che cantava tentando di interpretare anche il testo della canzone nella sua cameretta, si ritrova invece ad essere rapita dalla melodia generata dalle “acute corde vocali” del suo amico felino. E, per tal ragione, non riuscirà a smettere di ridere in diretta per la sorpresa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto Puma: un divo particolare del cinema moderno (VIDEO)

Gli utenti hanno affollato la pubblicazione con centinaia di commenti, esprimendo le loro opinioni sulla performance canora del micio. E – al di là dell’ingente quantitativo di risate generate – questo resterebbe, di certo, per il micio e la sua padroncina come: “un momento di brillante e intenso“.

Impostazioni privacy