Il gatto Puma: un divo particolare del cinema moderno (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Spopola sui social un video che ha come protagonista Puma, il gatto che si comporta come se fosse un divo del cinema.

micio Puma divo cinematografico
Primo piano del gatto Puma (Screenshot video YouTube – Caters Video)

Quante volte vi sarà capitato di dire a qualcuno, che vuole essere sempre al centro dell’attenzione, di avere manie di divismo? Ma questo atteggiamento appartiene solo agli esseri umani? Un video che sta spopolando su YouTube sembrerebbe dimostrare che non è così. Protagonista del filmato è un simpatico gattino nero di nome Puma. Il micio, di quasi tre anni, vive con la sua padrona di 21 anni Mariana Pinchuk a Lepoli, una città dell’Ucraina occidentale a circa 70 km dal confine con la Polonia. La ragazza aveva deciso di girare un video insieme ai suoi amici per diffonderlo sul suo profilo social di TikTok, ma qualcosa non è andato esattamente come aveva programmato.

Il primo piano di un divo: il gatto Puma

gatto Puma protagonista video
Il gatto Puma in primo piano ruba la scena ai ragazzi dietro di lui (Screenshot video YouTube – Caters Video)

La giovane desiderava condividere con i suoi follower un’esibizione di danza: insieme a due amici aveva preparato un balletto e si era esercitata sui passi. Era ormai pronta a girare il video. Posizionato il telefonino in terra in modo da poter riprendere lei e gli altri due ballerini, ha fatto partire la registrazione e ha iniziato a danzare allegramente. Mariana era convinta che lo smartphone la stesse riprendendo, ma qualcuno aveva deciso di rubarle la scena.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un gatto molto sportivo diverte e stupisce gli utenti- VIDEO

Quando Mariana e i suoi amici hanno visionato il filmato si sono resi conto che loro non apparivano minimamente. Il telefonino aveva ripreso un altro soggetto: Puma, il gatto di Mariana. Senza che i ragazzi se ne accorgessero, il micio era entrato nella stanza e si era fermato proprio davanti alla telecamera sedendosi comodamente. I giovani non si sono dati per vinti: fatto uscire il gatto, hanno riavviato la registrazione e iniziato da capo il numero di danza. Quando hanno terminato il balletto si sono accorti che Puma era di nuovo seduto davanti al telefonino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto invita il suo amico a cena: la scena è virale su Tik Tok – VIDEO

Il gatto aveva nuovamente rubato loro la scena. La stessa cosa si è ripetuta una terza volta, finché i ragazzi si sono rassegnati. Puma e le sue manie di divismo hanno trionfato. Anziché diffondere il video dell’esibizione, Mariana ha deciso di dare il giusto credito al suo gatto. Il video condiviso dalla giovane, della durata di pochi secondi, mostra le esilaranti espressioni facciali assunte da Puma durante il balletto della padrona. Il micio sembra piuttosto inorridito dalla danza, forse non ha considerato abbastanza bravi i tre aspiranti attori. Del resto, un divo come lui se ne intende. (Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy