Gatto di cattivo umore: chiede di entrare nella stanza del nonno – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Anche al gatto ogni tanto capita di essere di cattivo umore, in questo caso cerca conforto dal famigliare e chiede di entrare nella stanza – VIDEO.

gatto scocciato
Tigro scocciato (Tik Tok – @miauzinhothecat)

I gatti possono affezionarsi molto alla propria famiglia, tuttavia le preferenza con il passare del tempo si possono notare. Tigro è un gatto che ha un rapporto molto forte con il suo nonno umano e non riesce a stargli lontano tanto a lungo, infatti, una delle cose che ama fare di più è stare nel letto dell’uomo per fargli compagnia. A volte, Tigro chiede addirittura di entrare nella stanza, anche con molta insistenza.

Il nonno non si trova: il gatto è di cattivo umore – VIDEO

gatto in braccio
Tigro in braccio al suo umano preferito (Tik Tok – @miauzinhothecat)

In una delle occasioni dove voleva con impazienza entrare nella stanza per stare con il suo umano preferito, Tigro alla fine si è sentito ancora più frustrato poiché il nonno non si trovava nella stanza. Ha fatto un sopraluogo del letto e si è seduto sul comodino, mostrando un musetto molto scocciato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto scomparso: trovato ad oziare dal vicino di casa – VIDEO

Tutta la scena è stata accuratamente registrata e pubblicata sull’account Tik Tok chiamato @miauzinhothecat. Il successo della clip è stato notevole, diventato addirittura virale. La reazione del micio infatti, ha portato sorrisi in mote case. Raggiungendo utenti da tutto il mondo, la clip ha già raggiunto oltre 326 mila like e più di mille commenti e condivisioni. Tra i commenti spiccano: “Abbiamo scoperto chi è la sua persona preferita“, ha scritto un utente: “Ho amato la sua impazienza per entrare“, ha detto un secondo.

@miauzinhothecat Esse capítulo da novela foi inesperado 🐯 #adoteumgato #gateiras #gatostiktok #petinfluencer ♬ som original – miauzinhothecat

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Pluto cerca una famiglia: il suo è un desiderio pieno d’amore

Ebbene adesso la famiglia è stata messa di fronte al semplice fatto che Tigro ama il suo nonno e vorrebbe passare ogni momento con lui. Per rassicurare gli utenti del web, altri video del gatto con il nonno sono stati condivisi sui canali social. Il duo è molto tenero e si può vedere come il gatto sia affezionato in modo particolare al suo umano.

Impostazioni privacy