Gatto scomparso: trovato ad oziare dal vicino di casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La clip è diventata virale su Tik Tok: un ragazzo preoccupato per il suo gatto esce a cercarlo, ma lo trova dal vicino di casa – VIDEO.

gatto scomparso video
Gatto dal vicino (Tik Tok – @userisli9zphcq)

I gatti vanno dove gli fa più comodo, attirati dalle carezze o da un po’ di cibo. Su Tik Tok è diventato virale un video dove una ragazza esce di casa per cercare il suo gatto. Guardando in giro nel quartiere, lo scopre appollaiato beato all’interno della casa del vicino. Un tradimento che l’utente di Tik Tok ha voluto riprendere, e di certo non se lo dimenticherà mai.

Il gatto è a rilassarsi dal vicino: la sua mamma lo stava cercando per il quartiere – VIDEO

gatto dal vicino video
Gatto coccolato dal vicino (Tik Tok – @userisli9zphcq)

Si può quasi dire che il gatto avesse una doppia vita e si dividesse tra le due case. Chi direbbe di no a doppia razione di coccole e, soprattutto, di cibo? L’utente di Tik Tok, @userisli9zphcq, che si fa chiamare anche “Cheating Cat Mom“, ha condiviso la dolorosa e divertente clip. Il video mostra come la ragazza si ritrovi nel giardino di casa alla ricerca del suo gattino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane dice la parola “mamma: la scena fa il pieno di risate -VIDEO

Quando si concentra sulla finestra della casa del vicino, si accorge che il suo gatto sta trascorrendo beatamente il pomeriggio all’interno della casa, incurante di nulla. Vedendo la sua mamma, il traditore sembra non preoccuparsi più di tanto, poiché in quella posizione, riesce ad osservare con molta noncuranza tutto il paesaggio dalla casa del vicino. Il Tik Tok della ragazza è stata vista da 4,7 milioni di persone ed diventata virale in poco tempo. Tuttavia la storia non finisce qui.

@userisli9zphcq 🥺 #fyp #foryou #parati ♬ el que use este audio es normal – Ntsl

Ti potrebbe interessare anche >>>  Save The Dogs, il progetto che salva i cani di strada

La proprietaria tradita dal suo gatto ha caricato un altro Tik Tok dove mostra la foto che il vicino le ha inviato. Nell’immagine si vede il felino che giace pacificamente su un letto e si diverte, senza incurante di nulla. Le reazioni suscitate dagli utenti Tik Tok sono molto esilaranti, condividendo anch’essi le loro storie divertenti.

Impostazioni privacy