Gatto colpito con la freccia di una balestra ” è fortunato ad essere vivo”.

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Tiro al bersaglio con un gatto. Felino colpito con la freccia di una balestra ” è fortunato ad essere vivo” si cercano i colpevoli.

l’RSPCA ha confermato che il felino di nome Shearer ora sta bene ma è vivo per miracolo, sembra infatti che qualcuno si sia allenato al tiro al bersaglio con il povero felino e che spaventato a morte si è rifugiato nella propria abitazione.

Potrebbe interessarti anche:Trovato per strada cucciolo ferito usato per il tiro al bersaglio

Tiro a bersaglio con il gatto

Fortunatamente la freccia con il quale è stato colpito ha mancato di pochi millimetri gli organi vitali, dopo la rimozione della freccia il gatto sta bene ma chi ha potuto compiere un atto così cattivo e brutale nei confronti di una creatura vivente?

Molto spesso sentiamo storie di maltrattamenti di animali, ma possibile che l’essere umano sia così cattivo e brutale? A quanto pare si, e lo sa bene questo povero micio che è stato preso di mira probabilmente da qualche ragazzo annoiato, l’RSPA sta indagano ma a quanto sembra nella cittadina di Coventry nessuno sembra aver visto nulla.

Il proprietario di Shearer vedendo tornare il suo amato felino con una freccia conficcata nella coscia è corso immediatamente dal veterinario dove con l’rx si è costatato che la freccia non aveva leso gli organi vitali.

Il gatto ora sta bene ma mangia a fatica ed è troppo spaventato per uscire da casa.

Potrebbe interessarti anche:Giocava a tiro al bersaglio con il gatto condannato a 6 mesi di reclusione

La proprietario del gatto ha raccontato di come inizialmente non si fosse accorta della grossa conficcata nella coscia del suo animale:

” l’avevo sentito rientrare e avevo sentito che cercava di passare sotto il mio letto ma non ci riusciva, ho pensato che fosse molto strano poi ho guardato e ho potuto vedere la freccia sporgere dal suo corpo”

“E ‘stato assolutamente scioccante ed ero così arrabbiata. L’ho raccolto e l’ho portato dai veterinari.

“Non riesco proprio a crederci, perché qualcuno dovrebbe fare qualcosa di così terribile con un animale adorabile?”

Se inizialmente sembrava che nessuno avesse visto nulla dell’accaduto dopo alcune meticolose indagini dell’ ispettore dell” RSPCA Claire Davey in molti hanno affermato di aver visto alcune frecce riconducibili alla stessa balestra in altri giardini , un fatto preoccupante che ha allarmato tutti i proprietari di animali domestici.

momentaneamente ancora non è noto chi abbia potuto compiere un gesto così brutto e maligno nei confronti di un’animale indifeso che passeggiava per il quartiere.

L.L.

Impostazioni privacy