Gatto continua a visitare i vicini: la sua identità è un mistero

Foto dell'autore

By Mattia

News

Un gatto misterioso e molto amichevole continua a visitare i vicini: la nota sul suo collare aiuta a risolvere l’enigma della sua identità

gatto vicini segreto tiktok
Rex il gatto custode del segreto (atargatisfairy – TikTok)

Le scappatelle di questo gatto hanno generato una serie di video su TikTok che a loro volta hanno ottenuto più di cinque milioni di visualizzazioni. Un successo incredibile, per una storia davvero curiosa che coinvolge il gattino misterioso ed i suoi vicini. La vera e propria saga si svolge in tre video registrati in momenti differenti. Nel video iniziale vediamo il felino in visita ai suoi vicini, i quali, dopo che il micio ha passato diverso tempo da loro, hanno deciso di inserire una nota accuratamente attaccata al suo collare. Pubblicato su TikTok da Jaz, alias atargatisfairy, il primo video spiega: “Questo micio ci è venuto a trovare molte volte a casa nostra negli ultimi mesi. Ho deciso che dobbiamo sapere chi sono i suoi famigliari”.

Il misterioso gatto nasconde un segreto nel collare: i vicini riescono ad risolvere l’enigma

animale saluta persone svelare mistero
Rex, il gatto, ritorna dopo qualche giorno a salutare i vicini (atargatisfairy – TikTok)

Il retro della nota fa sapere ai veri proprietari del gatto che il loro amico passa il suo tempo fuori a spassarsela con gli altri gatti di Jaz e che i proprietari sono i benvenuti a passare a salutare. Nella seconda parte della saga, il gatto ritorna senza un biglietto attaccato al suo piccolo collare turchese. Jaz non era sicuro che ci sarebbe stata una risposta. “Il biglietto potrebbe essersi staccato dal collare prima che arrivasse a casa, potrebbero aver risposto e il biglietto si è staccato prima che lui tornasse qui, o potrebbero semplicemente non aver voluto rispondere, il che va bene”, dice Jaz nel secondo video.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto diventa famoso per l’insolito giocattolo con cui si diverte – VIDEO

Anche se inizialmente sembrava che non ci fosse stata risposta quando il simpatico gattino si è presentato di nuovo Jaz, cercando un biglietto da qualche parte ha poi trovato una lettera scritta a mano nella sua cassetta della posta.  La nota inizia con: “Ciao, mi dispiace che la mia famiglia non sia ancora venuta a trovarti, i miei padroni sono dei piccoli umani e fanno sempre delle marachelle. Vorrebbero farti sapere che mi chiamo Rex (come T-Rex). Probabilmente puoi sentire mia “madre” che mi chiama ogni sera. Vivo a [indirizzo censurato] in fondo alla strada”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Salvata prima dalla guerra, questa gatta è stata poi smarrita

La storia si conclude poi con la terza parte dove vediamo la porta della casa di Jaz aprirsi per poi vedere il gatto che ora conosciamo come Rex interagire con il proprietario dell’abitazione. Dal video sembra che il gattino si sia avvicinato per “chiedere gentilmente” a Jaz se i suoi gatti potessero uscire a giocare con lui. Una storia davvero insolita ma molto divertente; la sua condivisione sul web da parte di Jaz ha generato un vero e proprio uragano di commenti d’affetto da parte di tutti gli utenti che volevano sapere come andava poi a finire questa strana vicenda.

Impostazioni privacy