Gatto corre incontro all’uomo: poi la reazione inattesa – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

La reazione inattesa del gatto che corre incontro all’uomo resta al momento, secondo il parere degli utenti, una delle più buffe della rete. 

gatto reazione inattesa
Gatto pronto alla fuga (Pixabay – Kapa65)

Il video, pubblicato sulla piattaforma di Instagram appena quattro giorni fa dalla pagina ufficiale “Cats” dedicata ai più simpatici amici felini del pianeta, sta presto divenendo virale in rete grazie al particolare gesto del suo protagonista. Un gatto cammina velocemente verso il suo padrone quando, all’improvviso, la sua reazione è pronta a generare non poche risate nell’animo dei seguaci del celebre profilo. Il gatto in questione compie qualcosa di davvero inaspettato e lascia letteralmente attonito il suo padrone quanto i suoi virtuali spettatori.

Gatto corre incontro all’uomo: poi la reazione inattesa – VIDEO

gatto reazione inattesa
Gatto finge di avvicinarsi (Instagram – cats.cutey)

Non è una novità per la pagina Instagram sorprendere i suoi oltre 177mila follower, eppure questa volta pare abbia superato ogni aspettativa del suo pubblico. Il padrone del gatto non si aspettava minimamente una reazione di tal genere dal suo fedele compagno di avventure. E per tal ragione il contenuto non può che continuare a vedere crescere il suo numero di visualizzazioni di ora in ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Chase: il piccolo gatto che sa recitare diventa una star

Il gatto ha pesci più grossi da friggere“, scrive difatti ironicamente il rappresentante della pagina in didascalia al post dedicato al gatto dal pelo bianco e nero che si accinge a passi più veloci della norma ad andare incontro al suo padrone che lo attende a braccia aperte abbassandosi alla sua altezza.

L’esilarante scena, filmata in pieno giorno e in strada da un passante o forse da un altro membro della famiglia del piccolo felino, non riporta al momento la fonte originale. Ma si spera presto di conoscere il suo artefice, quanto l’identità del gatto che ha compiuto il buffo gesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cats (@cats.cutey)

Il gatto, dopo essersi avvicinato quanto basta per illudere il suo padrone del fatto che salterà infine tra le sue braccia lasciandosi abbracciare, cambierà all’improvviso direzione tornando a muoversi a passi lenti e non curandosi della delusione, subito manifestatasi, sul viso dell’uomo.

Potrebbe interessarti anche >>> La convivenza dei gatti Goose e Moose: gelosia e accettazione – VIDEO

Uno spettacolo tutto da ridere, insomma, sottolineeranno gli utenti che hanno, fino a questo momento, avuto la fortuna di assistere alla divertente scena. “Un tipico momento da gatti“, aggiungerà un ultimo fan del singolare micio rinforzando in tal modo la già contagiosa vena comica innescata dalla pubblicazione del filmato. (Giada Ciliberto)

Impostazioni privacy