Il gatto cresce con i cani e imita il loro comportamento a casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

É diventato virale il video di un gatto cresciuto con dei cani che quando è a casa con la sua padrona imita il loro comportamento.

Il gatto protagonista del video (Screenshot video Tik Tok – @galiana_tattoo)

La piattaforma Tik Tok ormai pullula di video divertenti i cui protagonisti sono animali di tutti i generi e razze. Questi video sono diventati la passione degli utenti del web che sembra non riescano a fare a meno di guardarli e condividerli. Tra questi c’è anche il buffo video di un gatto che sembra essersi scordato la sua specie di appartenenza. Il felino infatti è cresciuto circondati dai cani e da questi sembra proprio aver plasmato il suo comportamento durante i momenti di gioco in casa. Le immagini dell’animale sono diventate virali, facendosi così conoscere da migliaia di utenti.

Il gatto si scorda di essere un felino e si comporta come i cani con cui è cresciuto

Gatto cani comportamento
Il gatto mentre gioca a riportare la pallina alla padrona (Screenshot video Tik Tok – @galiana_tattoo)

Da qualche tempo ormai gli animali sono i protagonisti indiscussi della piattaforma Tik Tok. Scrollando per qualche minuto la home del social media cinese è impossibile non incappare in un video in cui compaiono degli animali con i loro atteggiamenti dolci e divertenti. Spesso infatti i creators decidono di condividere con gli altri utenti le immagini dei loro animali domestici per poter mostrare attimi di vita quotidiana insieme a loro.
Come nel caso di @galiana_tattoo, una tik toker che nel suo profilo ama postare video del suo amato gattino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gatto è geloso del neonato: il terribile sguardo verso il bambino – VIDEO

Tra i suoi post, quello che maggiormente ha attirato l’attenzione degli altri utenti del social media, ce n’è uno in particolare in cui viene mostrato lo strano atteggiamento del suo animale. Il gatto sembra avere lo stesso comportamento di un cane quando per giocare con lei inizia a rincorrere una pallina di carta stagnola e che poi riporta indietro con la bocca. Sembra quindi che il suo gatto giochi al riporto, che difatti è una tipica attività in cui si cimentano i cani. Ma oltre al modo di giocare con la pallina, un altro atteggiamento ripreso nel video e tipico del suo animale è quello di respirare con la lingua di fuori. Insomma, a vederlo sembra proprio un cucciolo di Fido e assolutamente non un felino.

@galiana_tattoo #cat #gato #gatostiktok ♬ sonido original – González

Ti potrebbe interessare anche >>> L’esilarante reazione del gatto nel suo primo giorno in casa – VIDEO

La padrona del gatto è davvero divertita dal suo modo di fare e, come scrive nel video stesso, è convinta che il suo cucciolo abbia quegli atteggiamenti e quei modi di giocare perché cresciuto con dei cani e che quindi ha visto e imparato da loro il modo in cui comportarsi. Le immagini hanno davvero divertito moltissime persone oltre a lei e infatti le visualizzazioni sono schizzate in poco più di un mese a oltre 640 mila e sono quasi 2 mila i commenti lasciati dagli utenti.  (G. M.)

Impostazioni privacy