Il gatto di Cristiano Ronaldo investito da un’auto: “Stava per morire” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto di Cristiano Ronaldo investito da un’auto. E’ scappato di casa e ha rischiato di morire. Il racconto di Georgina è da brividi

Un grande legame (Foto Instagram)
Un grande legame (Foto Instagram)

Ronaldo e Georgina sono molto preoccupati per le sorti del loro gatto che è stato investito da un’auto in corsa. Un fatto spiacevole che ha colto di sorpresa la coppia, molto legata al loro adorato micio Pepe. L’accaduto si è verificato a Torino e l’apprensione dei due per lo stato di salute dell’animaletto, non si placa ormai da settimane.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo presenta nuovo membro della famgilia: un gatto di razza Canadian Sphynx

Il gatto di Cristiano Ronaldo investito da un’auto, il racconto del bruttissimo evento

Una coppia felice e innamorata (Foto Instagram)
Una coppia felice e innamorata (Foto Instagram)

La terribile vicenda è stata raccontata dalla ragazza del calciatore più amato a livello globale, durante un’intervista rilasciata alla rivista spagnola “Instyle“. Dalle sue parole evince tutta l’apprensione per la sorte dell’esemplare di Sphynx, che sembrava già segnata, nel peggiore dei finali previsti. Un brutto colpo che stava per costargli la vita, come sottolinea Georgina: “Pepe è scappata di casa ed è finita sotto un’auto. Stava quasi per morire e mi ha fatto prendere un enorme spavento. E’ stato un mese e mezzo in terapia intensiva e appena è uscito, abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana, in modo tale che si prendesse cura di lui. Ora Pepe si trova in Spagna e si sta riprendendo.”  La coppia ha precisato che la scelta del trasferimento si è rivelata necessaria perché il pelosetto nella loro abitazione non poteva affrontare serenamente la ripresa. Il motivo è dovuto alla presenza dei figli, a quanto pare molto vivaci della coppia, che voleva giocare con Pepe e comprensibilmente, non si rendevano conto del riposo di cui lui aveva bisogno.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2020: Georgina Rodriguez innamorata degli animali

Dal racconto della coppia e dalle immagini postate sui social non è difficile comprendere quanto sia forte il legame che l’intera famiglia ha stretto con lui. Un’unione pieno di affetto e di amore incondizionato che non tralascia neanche le celebrità a livello mondiale. Inoltre, c’è un particolare che non sfugge ai fan della del celebre duo; il nome del gatto, Pepe, richiama quello che aveva l’ex compagno di squadra di Cr7 al Real Madrid. Insomma, senz’altro una bruttissima vicenda per la coppia, il cui amore è sempre più forte. “Sono sempre stata felice. Ogni giorno al suo fianco è un dono..” ha commentato la modella argentina.

Non resta che augurare una veloce ripresa al piccolo amico quattro zampe di una delle più ammirate delle famiglie vip.

Buona ripresa Pepe!

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy