Sanremo 2020: Georgina Rodriguez innamorata degli animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Georgina Rodriguez salirà sul palo dell’Ariston per la settantesima edizione del festival di sanremo come conduttrice e molto probabilmente la bella fidanzata di Cristiano Ronaldo che vive con lui in uno splendido attico a Torino vista la sua enorme passione per la danza potrebbe allietare gli spettatori danzando.

Georgina Rodriguez

Georgina infatti non ha mai nascosto la sua immensa passione per la musica e per la danza ma recentemente è emersa anche un’altra sua stupenda passione gli animali, la Modella classe 1994 insieme al suo compagno Cr7 ai 3 figli di lui nati da due mamme surrogate e Alana Martina momentaneamente unica figlia biologica della coppia si prendono cura della loro famiglia e recentemente hanno deciso di aggiungere un altro membra alla famiglia.

Georgina Rodriguez e il gatto Pepe

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez e il gatto di nome Pepe (Foto Instagram)

La famiglia Ronaldo ha preso un gatto di razza Sphynx, noto per la sua mancanza di pelliccia, questa particolare razza di gatto è stata sviluppata negli anni 60 tramite l’allevamento selettivo.

Questi esemplari sono noti al mondo non solo per la mancanza di pelliccia sul corpo ma anche per il loro comportamento estroverso, per il loro altissimo livello di energia, intelligenza, curiosità e affetto, che mostrano nei confronti dei loro proprietari.

Il gatto appartiene alla tipologia di gatti molto costosa, il suo prezzo può variare dai 1000 ai 3000€ ed era stato presentato sui social  proprio da Georgina che tramite post Instagram.

La modella di origini Argentine aveva pubblicato una foto del gatto scrivendo “buongiorno allegria!” con un cuore. Il gatto di nome Pepe appare molto spesso sui social della modella mentre viene amorevolmente coccolato.

A dicembre sempre sul profilo Instagram di Georgina  erano apparse alcune foto mentre era in montagna con i figli e  sullo sfondo vi erano alcuni cani da slitta incatenati che avevano scatenato l’ira di alcuni follower che sotto alcune foto avevano amaramente criticato la Rodriguez  scrivendo “Quei poveri cani alla catena corta,non và bene ,IL RISPETTO IN PRIMIS PER FAVORE!”

“È una violenza quella che fanno ai cani … sulla scena di sfondo”

“È davvero triste …. questi cani non sembra siano per niente felici”.

La modella non ha mai risposto alle critiche ma è apparsa su altre foto sul social Instagram con i figli durante la visita ad un maneggio, dove sono state scattate alcune foto dove dolcemente accarezzavano un cavallo in un box, la foto è stata pubblicata successivamente su instagram inserendo la didascalia : “ che bella mattinata che abbiamo passato Loro e il loro amore per gli animali!!!!.

La bella modella apparirà sul palco dell’Ariston per il festival di Sanremo in veste di conduttrice.

https://www.instagram.com/p/B6OZN0yoTNx/?utm_source=ig_web_copy_link

 

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy