Sanremo 2020: Elettra Lamborghini e Myss Keta e il rapporto con gli animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

ELETTRA LAMBORGHINI duetterà a Sanremo con MYSS KETA interpretando la canzone non succederà più di Claudia Mori.

Elettra Lambolghini e Myss Keta
Elettra Lamborghini e Myss Keta

Nonostante le polemiche che si aggirano sulla canzone scelta dalla Lamborghini,(sembrerebbe infatti che non abbia partecipato al festival ma sia stata solo presentata a Sanremo) i fan delle due cantanti Italiane stanno fremendo per vederle finalmente insieme duettare sul palco dell’Ariston.

Ma chi sono queste due cantanti che stanno facendo impazzire il web, anche per il loro controverso modo di rapportarsi agli animali ?

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborgini
Elettra Lamborghini e il suo cavallo

Elettra Lamborghini Nasce a Bologna nel 1994 ed è una delle eredi della famosissima casa automobilistica fondata da Ferruccio Lamborghini, ovvero suo nonno. Da qualche anno ha fatto la sua apparizione sul piccolo schermo, la sua stravaganza e la voglia di distaccarsi dal nome di famiglia l’hanno portata a diventare una vera e propria star sopratutto sui social.

Dopo svariate partecipazioni a diversi reality Internazionali Elettra entra prepotentemente nel mondo musicale nel 2018 con il suo primo singolo Pem pem con il quale vince ben 2 dischi di platino.

Ma la sua vera passione sono i cavalli. Elettra ha iniziato a fare equitazione all’età di soli 6 anni e il motivo che l’ha spinta ad intraprendere questo sport, è proprio l’amore per gli animali in particolare infatti, la cantante sin da piccola, adorava i film con i cavalli.

Elettra ha attualmente 5 cavalli tra i quali Karack Silver, e un pony Lolita Du Ruet, con i quali ha partecipato a diverse competizioni equestri sia a livello regionale che nazionale.

Ma questi non sono gli unici animali che la cantante italiana vanta, secondo una recente intervista rilasciata, sembra infatti che la 24 enne vanti circa 30 cani tra i quali 4 sono della sua razza preferita : i chihuahua.

Sempre a quanto dichiarato sembra che ami in particolar modo anche i pitt-bull ma che per evitare scontri con i suoi piccoli adorati cuccioli, stia per il momento evitando di prenderne uno.

Theodor, Antalia Roy e Fatty, sono i nomi dei mitici 4 che Elettra, quando abitava a Milano. portava sempre con se. Attualmente però tutti i suoi cani sono a Bologna, la Showgirl italiana ha anche rivelato di aver dovuto assumere appositamente del personale per prendersi cura dei suoi animali, sembra infatti che sia stata assunta una persona ogni due esemplari.

Nonostante tutti i suoi impegni lavorativi la Lamborghini riesce a trovare il tempo per recarsi  a trovare tutti i suoi animali. Per i cavalli almeno una volta a settimana si reca infatti al maneggio.

La Twerking Queen adora i piercing (ne ha 42 su tutto il corpo) e i tatuaggi sembra infatti che sfoggi con orgoglio circa 22 tatuaggi tra i quali il nome di uno dei suoi cavalli, e quello che per tutti ormai è il marchio di fabbrica di Elettra ovvero degli enormi tatuaggi leopardati che rappresentano la sua natura selvaggia e la sua libertà di esprimersi come vuole.

Myss Keta

Myss Keta
Myss Keta con due chihuahua

Myss Keta è una rapper italiana che dal 2013 a iniziato a far parlare di se per il suo aspetto particolare il suo personaggi nasce dal collettivo Motel Forlanini.

Sulla cantante Milanese si sa veramente pochissimo ma non c’è da stupirsi visto che nessuno è a conoscenza del suo vero nome e sopratutto del suo volto.

La cantante infatti non si mostra mai in pubblico senza la sua mascherina di pizzo coordinata inevitabilmente con i suoi abiti e con dei grossi occhiali che non toglie mai.

Molte delle sue azioni, e molte delle sue affermazioni sono quasi sempre provocatorie ma nonostante questo è riuscita a scalfire il cuore di molti italiani che impazziscono per lei.

Grazie alla sua stravaganza è infatti già diventata un’icona di stile, nonostante non si conosca nulla su di lei non passa di certo inosservata. Al milano Fashion week ha fatto la sua apparizione con una monumentale pelliccia verde fluo.

In un’intervista era stata additata per aver indossato una “pelliccia” di lana di Alpaca. Molto seguita sui social, a chi afferma sotto ai suoi post in cui indossa una pelliccia,  “SPERO SIA FINTA” lei risponde ” il finto è il nuovo vero“.

Nel suo video musicale la cantante italiana Myss Keta si trova a cavalcioni su una grossa mortadella i suoi comportamenti contrastanti rendono veramente difficile capire se sia o no un’amante o meno degli animali.

A quanto sembra Myss Keta oltre a duettare con Elettra Lamborghini sarà anche la conduttrice del Dopo festival.

Il successo della cantante è in continua ascesa molti dei suoi follower sono infatti impazienti di vederla sul palco duettare con quella che è da tutti definita La Queen del Twerking.

Le due sembrano apparentemente due persone completamente diverse, una con una gran voglia di affermarsi per quello che è, e  per quello che fa da sola, distaccandosi dal nome di famiglia. Mentre l’altra ha creato un vero e proprio  personaggio per non essere riconosciuta.

Nonostante possano sembrare completamente diverse dal profilo Instagram di Myss Keta emerge una cosa che potrebbe accomunare  le due cantanti italiane sembra infatti che entrambe abbiano una passione per i Chihuahua.

https://www.instagram.com/p/B7l8XXcIlXo/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche —->

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy