Sanremo 2020: Alberto Urso e la mascotte che da 14 anni è sempre con lui

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Alberto Urso e il segreto del successo :  La  mascotte Lucky,  e sempre con lui da 14 anni e lo  accompagna sempre durante le sue esibizioni

Albero Urso
Alberto Urso e la sua dolcissima Mascotte

Alberto Urso è il vincitore della diciottesima edizione della trasmissione Amici, di Maria de Filippi, il cantante è un tenore che si è distinto nel programma per la sua spettacolare voce e quest’anno per la settantesima edizione del festival di Sanremo salirà sul palco dell’ Ariston partecipando con la canzone intitolata “Il sole ad est”.

A quanto riferito proprio dal cantante la canzone sarebbe dedicata alla commemorazione di quest’anno pieno di successi. Una canzone piena di amore dedicata non solo al suo grande successo e alla sua vita, che per lui è come “il sorgere del sole” ma dedicandola anche alla sua amata nonna.

In un post Istagram il cantante Italiano di soli 22 anni e dallo sguardo di un color blu profondo ha infatti pubblicato una sua foto da bambino mentre era tra le braccia della nonna scrivendo come didascalia le spiegazione della canzone che porterà a Sanremo:

Il sole ad est è un rifugio sicuro, un punto di riferimento, uno scoglio a cui aggrapparsi anche nei momenti più duri.
Il mio sole ad est è mia nonna. Sento la sua presenza in ogni cosa che faccio e la porto sempre con me. Spero che questa canzone emozioni voi quanto me tutte le volte che la canto.Manca pochissimo e sarà anche vostra!”

Alberto Urso e la sua mascotte Lucky

Alberto Urso
La mascotte del cantante che parteciperà al festival di Sanremo

Il giovanissimo ragazzo è un’esempio di semplicità e di passione che cerca di dimostrare facendo emozionare tutti cantando le sue canzoni.

Prima delle qualificazioni a Sanremo con la sua canzone, il tenore italiano aveva pubblicato una foto su Instragram mentre con il braccio il suo più grande amore ringraziava tutti i suoi follower per il sostegno.

Sembra infatti che il suo più grande fan nonché mascotte, sia il suo barboncino di nome Lucky, il cane di circa 14 anni accompagna sempre il cantante ovunque vada, e nel post il ragazzo aveva infatti scritto :

Io e la mia mascotte Lucky, sempre con me da 14 anni, vi ringraziamo per questo meraviglioso traguardo…Il nostro “il sole ad est” è entrato al secondo posto in classifica FIMI! QUESTO È SOLO GRAZIE A VOI!

Scorrendo la sua pagina si può notare come effettivamente il barboncino nero sia sempre nei pensieri e nelle foto del 22 enne, che in un’occasione aveva anche scritto sempre sui social “Signore, fammi essere almeno la metà dell’uomo che il mio cane crede che io sia“.

Vorrei conoscere la musica di cui la coda del mio cane batte la misura.”

Insomma Alberto è veramente molto innamorato del suo meraviglioso cane che definisce un fratello, ed è un vero e proprio amante degli animali.

https://www.instagram.com/p/B4nL3_0iOGL/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy